Un utente ha chiesto 👇
Ciao,
quando applico il codice coupon non c’è risposta woocommerce con codice coupon.
I buoni vengono creati nei fine settimana ma non funzionano.
Come e cosa potrebbe fare una balena?
Di
(@wrconsultancy)
1 anno fa
Anch’io soffro di questo problema! Tutti i buoni regalo acquistati in precedenza mostrano “Nessun coupon!” questo è un grosso problema causato dall’ultimo aggiornamento. Si prega di avvisare urgentemente.
(@ elito-1)
1 anno fa
Ciao @wrconsultancy, alla fine puoi scaricare la versione precedente visualizzando in anteprima la pagina del plugin del negozio di vocaboli.
Nel mio caso ottengo un altro plugin.
In bocca al lupo
Autore del plugin
(@yithemes)
1 anno fa
Ciao,
Spero tu stia bene! 🙂
È disponibile una nuova versione (2.0.1) per risolvere il problema con i codici delle carte regalo che non esistono negli input dei coupon.
Potresti aggiornare il plugin e controllare se il problema è stato risolto, per favore?
Fateci sapere eventuali novità .
Buona giornata e scusa per il disagio!
(@wrconsultancy)
1 anno fa
Grazie per la rapida risposta, questo aggiornamento ha risolto il problema.
C’è un modo per impostare manualmente le carte regalo come “usurate” per mitigare l’impatto dell’errore. Abbiamo dovuto fare alcune transazioni manuali, per i clienti che nel frattempo volevano utilizzare le loro carte regalo e queste vengono ancora visualizzate come articoli disponibili per il consumo nei loro conti.
Autore del plugin
(@yithemes)
1 anno fa
Ciao @wrconsultancy,
Tieni presente che il nuovo aggiornamento risolve i problemi.
E sì, puoi modificare manualmente le carte regalo nella dashboard delle carte regalo e aggiornarne il saldo a seconda di quanto spende il cliente. Puoi controllare come modificarli su questa pagina della documentazione.
Potresti controllarlo e farci sapere eventuali novità ?
Buona giornata!
Questa risposta è stata modificata 1 anno fa da.
Was this helpful?
0 / 0