Un utente ha chiesto informazioni su WP RSS Aggregator - Automatic and Powerful Content Aggregation and Curation di Wordpress

Virus? Perché “Dati trasferiti da staticxx.facebook.com”

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,
Ogni volta che un utente o me accede o si disconnette dal mio sito, si accede a staticxx.facebook.com? Il tuo plugin contiene un virus?

(@erisal)

2 anni, 7 mesi fa

Credo di aver riconosciuto che questi accessi non richiesti provengono dal tuo “WP RSS Aggregator – Extract and Thumbnails”

(@xedinunknown)

2 anni, 7 mesi fa

Ciao Erisal,

Il dominio staticxx.facebook.com Facebook lo utilizza per problemi interdominio, quindi non è correlato a virus. Tuttavia, se questo è un problema per te, potresti aggiungere quanto segue per darci maggiori informazioni per andare avanti?

Cosa significa “accesso”? Accesso da dove? Come hai deciso che il file WP RSS Aggregator – Citazioni e miniature plug-in responsabile di questo?

Apri un ticket usando questo Modulo di Contatto.

(@erisal)

2 anni, 7 mesi fa

Ciao,

Quando mi collego o mi disconnetto, in basso a sinistra del navigatore vedo (trasferimento dati da staticxx.facebook.com. Se disattivo WP RSS Aggregator – Extract & Thumbnails plug-in, questo non apparirà. Attivalo, rivisita questo accesso Tutti i plugin sono disattivati.
Non vedo la relazione, motivo per cui sono scettico.

Questa risposta è stata modificata 2 anni, 7 mesi fa.

(@xedinunknown)

2 anni, 7 mesi fa

erisal,

Purtroppo non siamo in grado di riprodurre il tuo problema. Per risolverlo, avremmo bisogno di un modo per riprodurlo o almeno vederlo, quindi qualcosa come uno screencast in cui possiamo vedere il problema potrebbe essere molto utile. Usa il modulo di contatto dalla mia risposta precedente per aprire un ticket nel nostro canale di supporto premium e i nostri tecnici lo esamineranno.

(@erisal)

2 anni, 7 mesi fa

Ciao,
Ho fatto un’analisi approfondita per fornire elementi più accurati. Ho anche usato un monitor di rete Firefox. Ho compreso i miei test con diverse fonti di feed RSS.
Alcuni accessi a Facebook vengono visualizzati nel monitor di rete di Firefox ogni volta che una pagina contiene il file [wp-rss-aggregator] il collegamento viene aggiornato. Quindi non dovresti avere problemi a vedere questi accessi da solo.
Tuttavia, questi accessi compaiono quando il plug-in “WP RSS Aggregator – Extract and Thumbnails” è abilitato, mentre le opzioni “Enable Excerpts” e “Enable Thumbnails” non sono abilitate nelle impostazioni “RS RSS Aggregator”
Ho compreso gli stessi test del plugin gratuito “RSS FEED WIDGET” (che mostra l’estratto e l’immagine) e non ho mai avuto accesso a Facebook.
Mi sono preso la briga di fare questo lavoro in modo che tu possa vedere di persona il problema, quindi evita il tipo di risposta come quella sopra. Prenditi il ​​tempo per fare i tuoi controlli e poi torna a condividere i tuoi risultati.

Autore del plugin

(@markzahra)

2 anni, 7 mesi fa

Ciao @erisal, poiché questo problema è correlato a un plug-in premium, utilizza il modulo di contatto collegato sopra per continuare questa discussione. Lo esamineremo.

Questo forum è solo per il plugin core gratuito.

Grazie.

(@erisal)

2 anni, 7 mesi fa

L’ho fatto ieri e lo faccio di nuovo solo ora. Ma quando convalido il ticket, torno alla home page e non c’è traccia che indichi che il ticket è stato inviato.
Comunque la tua risposta dovrebbe apparire qui perché vale anche per il plugin gratuito.

Questa risposta è stata modificata 2 anni, 7 mesi fa. Autore del plugin

(@markzahra)

2 anni, 7 mesi fa

Puoi confermare quale opzione stai utilizzando nel modulo di contatto? Dovresti sempre ricevere la conferma sul sito web e tramite e-mail. In caso contrario, qualcosa potrebbe essere sbagliato e lo esamineremo.

Pubblicheremo i risultati finali qui, ma i forum di wordpress.org non possono essere utilizzati per problemi con i plugin premium. Questa domanda sembra presentarsi solo quando viene utilizzato uno dei nostri plugin. Il plug-in principale non include alcuna funzionalità di social media di sorta.

(@erisal)

2 anni, 7 mesi fa

Ho selezionato il plugin in questione e ho seguito tutti i passaggi. Non ho ricevuto alcun messaggio di errore o conferma. Ho già passato molto tempo e tu hai tutti gli elementi. Per motivi di chiarezza, non cerco aiuto con l’uso del plugin o dei suoi plugin, voglio solo sapere perché ci sono applicazioni su Facebook?

Autore del plugin

(@markzahra)

2 anni, 7 mesi fa

Sì, lo stiamo esaminando e pubblicheremo un aggiornamento sui nostri risultati qui.

Tuttavia, questo non è il canale giusto poiché non è un problema con il plug-in principale gratuito disponibile su WordPress.org. WordPress.org richiede che questi forum vengano utilizzati solo per i plug-in di wp.org, motivo per cui offriamo il canale di supporto premium per gli utenti dei plug-in 🙂

Ti dispiacerebbe inviarci un’e-mail direttamente a support@wprssaggregator.com? Se puoi includere uno screening dei passaggi effettuati nel modulo, ci aiuterà a determinare la possibile causa di ciò in quanto non siamo attualmente in grado di riprodurre il problema (cioè il messaggio non viene inviato).

(@erisal)

2 anni, 7 mesi fa

Sono riuscito a generare un ticket sul tuo sito e ho ricevuto un’email di conferma. In un primo momento, non ho fornito i file “error_log” e “wprss_system” e poiché questo non genera un errore (con Firefox), ho pensato che andasse tutto bene.
Naturalmente, il problema diventa evidente quando il plug-in viene attivato, ma come già accennato, le opzioni “Abilita estratti” e “Abilita miniature” nelle impostazioni gratuite di RS RSS Aggregator non cambiano nulla.
La tua analisi dirà quale parte proviene dalla domanda, se c’è davvero una domanda.

Autore del plugin

(@markzahra)

2 anni, 7 mesi fa

Vedremo perché nessun errore è stato generato su Firefox, grazie per il tuo feedback.

Hai ragione, non impedisce di disabilitare queste cose, ma il plug-in non lo introduce ancora in primo luogo. Il plug-in principale non è la parte responsabile in questo caso. Se disattivi completamente il plugin, vedrai che non dovrebbe più presentarsi.

Ti risponderemo presto sul tuo ticket di supporto premium.

Grazie.

(@erisal)

2 anni, 6 mesi fa

Ciao,

Già 15 giorni fa, ti ho chiesto perché il tuo plugin scambia dati con un dominio / sottodominio Facebook. Finora non ho avuto risposta. Capisco molto bene che questo sito è riservato al supporto gratuito dei componenti aggiuntivi e non si applica ai plugin a pagamento. Tuttavia, quando decidiamo di installare un plugin gratuito, spesso intendiamo estenderne le funzionalità. Quindi penso che sia importante per gli utenti sapere se vogliono sfruttare i tuoi plugin, dovranno affrontare questa situazione. Ho pagato per un plugin che devo disinstallare perché nego che tali scambi avvengano con un dominio esterno.

Autore del plugin

(@markzahra)

2 anni, 6 mesi fa

Abbiamo appena discusso e analizzato questo problema con i nostri sviluppatori e possiamo confermare quanto segue:

1. È molto probabile che tu stia utilizzando una versione obsoleta di Citazioni e miniature poiché la tua licenza premium è scaduta nell’ottobre 2017. Da allora, abbiamo rilasciato un aggiornamento per risolvere un problema correlato che pensi possa risolvere anche questo.

2. Senza una licenza valida, non sarai in grado di ottenere l’ultima versione, quindi mantieni Facebook menzionato nella scheda della rete. Abbiamo fornito il link per l’aggiornamento nella nostra risposta via e-mail di supporto premium.

3. Ecco uno screening di un test superato sulle ultime versioni di WP RSS Aggregator core e Quotes & Thumbnails, in cui vedi che il problema non è riproducibile: http://recordit.co/Ck5kbn89YA

Per questi motivi, la conclusione è che il problema è già stato risolto, ma è necessario eseguire l’aggiornamento per ottenere l’ultima versione qualche mese fa.

Per riferimento futuro, consigliamo di aderire al canale di supporto premium per domande relative ai plugin premium. È fondamentale fornire informazioni sulla licenza, informazioni sul sistema e passaggi di riproduzione per accelerare il processo di debug in questi casi.

(@erisal)

2 anni, 6 mesi fa

1) Ci sono volute 2 settimane per arrivare a questa conclusione! Ho la versione 1.10.1 e la versione 1.10.2 corregge il bug. Poiché non sei trasparente riguardo alle versioni dei tuoi componenti aggiuntivi, è impossibile per un cliente sapere quale versione acquistare e quando è stato eseguito l’ultimo aggiornamento.

2) Non sono interessato alla tua offerta, non c’è bisogno di pagare di più per mostrare un modello

3) Congratulazioni per aver corretto il tuo bug

4) Per favore, non fingere di non avere questi elementi all’inizio e come se fossi responsabile di questa situazione. Avevi i miei dati personali ma hai preferito utilizzare questo spazio. Per me, non ho chiesto aiuto, non ho sollevato una domanda. E te lo dico: non posso credere che ti ci sia voluto così tanto tempo per arrivare a una conclusione così banale. Chissà se, dopo più di un anno senza aggiornamenti, questa mia versione non viene pubblicata! Dovresti aggiungere un link “Changelog” al tuo sito in modo che le persone possano vedere la cronologia delle tue versioni, per una maggiore trasparenza.

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