Un utente ha chiesto informazioni su WP RSS Aggregator - Automatic and Powerful Content Aggregation and Curation di Wordpress

Compatibilità dei widget con Elementor o Origin Site

Un utente ha chiesto 👇

Lo strumento widget è compatibile con i designer di pagine Elementor o SiteOrigin?

All’interno di entrambi gli strumenti di progettazione di pagine Web, ho creato una pagina a due colonne. Ho aggiunto il widget WP RSS Aggregator in una colonna. Nella colonna successiva, ho aggiunto il widget WP Posts in modo che i miei post del blog possano essere visualizzati. All’interno del visualizzatore del designer di pagine, tutto, incluso il feed RSS, sembra fantastico.

Quando guardo la pagina pubblicata, è visibile solo il feed RSS (come vedrai nell’URL inserito all’interno) e il formato della pagina è perso (vengono visualizzati solo una colonna e un altro widget).

Hai testato il tuo widget con questi strumenti e, in tal caso, puoi fornire informazioni per correggere il formato?

Grazie.

Questo argomento è stato modificato 2 anni, 10 mesi fa da.

(@amohr)

2 anni, 10 mesi fa

Credo di aver risolto questo problema utilizzando il widget html e quindi utilizzando [wp-rss-aggregator]. Puoi visualizzare il lavoro completato su esiliners.com/news/

Tuttavia, non riesco a far funzionare un widget RSS Aggregator in Elementor o Site Origin. Se questo non può essere corretto, chiederò un rimborso. Si prega di avvisare.

(@renzms)

2 anni, 10 mesi fa

Ciao @amohr,

Questo forum di supporto è riservato alle domande relative alla versione principale di WP RSS Aggregator.

Per domande su uno qualsiasi dei nostri plug-in premium, pre-vendita o altro, contattaci solo tramite un ticket di supporto premium a questo link: http://www.wprssaggregator.com/contact/

Grazie!

(@amohr)

2 anni, 9 mesi fa

Grazie per la tua risposta ma ho già creato due biglietti sul tuo sito web. Non ho ancora ricevuto risposta nonostante siano trascorse più di 48 ore da quando ho presentato la domanda. Inoltre, il tuo sistema online non mostra i miei biglietti e lo stato: sembra essere una scatola nera. Rispondi ai miei ticket che ho già creato dalla tua pagina di supporto. Grazie.

Autore del plugin

(@markzahra)

2 anni, 9 mesi fa

Ciao @amohr, mi dispiace sentirlo! Ti prometto che risponderemo a tutti i ticket di supporto entro 24 ore, a patto che non saremo molto occupati. Abbiamo ripulito i nostri messaggi dall’ultimo messaggio qui, quindi sembra che non sia mai arrivato, nemmeno nello spam.

Puoi inviarci un’e-mail per il supporto [at] wprssaggregator.com esattamente?

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *