Un utente ha chiesto informazioni su WP Job Manager di Wordpress

Taglia due volte

Un utente ha chiesto 👇

Sto nuovamente inviando un’e-mail notando che non hanno ricevuto risposta.

Sono stato pagato due volte per la stessa transazione. Ho pagato con una carta di credito che è andata a buon fine e provo a pagare con PayPal che non è andato a buon fine e sono entrato nel mio account per annullare la transazione per farmi scoprire in seguito che il pagamento è stato prelevato dal mio account il giorno successivo .

Vorrei un rimborso per favore. Grazie

Plugin Donor

(@richardmtl)

1 anno, 8 mesi fa

Ciao! Hai ricevuto una risposta via e-mail? Di solito non rispondiamo ai biglietti durante il fine settimana, ahimè! Se non hai ancora ricevuto una risposta, prova a contattarci di nuovo, poiché non vedo alcun ticket senza risposta nella nostra coda.

https://wpjobmanager.com/support/

Grazie!

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *