Un utente ha chiesto 👇
Ciao,
Abbiamo installato l’ultima versione del plug-in ma, indipendentemente da ciò che facciamo, nessuna delle impostazioni viene salvata. Qualche idea su come risolverlo?
Grazie
Autore del plugin
(@tdgu)
1 anno, 2 mesi fa
Ciao,
L’ultima versione è 1.4.8.9 al momento, quindi assicurati di usarla. Se non è presente alcuna notifica di aggiornamento sulla dashboard, scarica manualmente il pacchetto tramite il tuo account sul sito Web dei componenti aggiuntivi e distribuiscilo sul tuo sito.
Se questo non ti risolve, deve esserci un altro codice che impedisce le opzioni di salvataggio, puoi provare a disabilitare i plugin uno per uno?
Se non riesci a capirlo, contattaci direttamente e ti aiuterò ulteriormente.
Grazie
Lanciatore di thread
(@ agent14)
1 anno, 2 mesi fa
Ciao,
Ho scaricato e installato 1.4.8.9.2 dal mio account. Tutti i plugin sono stati disattivati ​​e non sono ancora operativi.
Autore del plugin
(@tdgu)
1 anno, 2 mesi fa
Ciao,
Quando dici “nessuna delle impostazioni viene salvata” significa che non puoi salvare alcun valore delle opzioni o non sembra essere applicato al front-end?
Grazie
Lanciatore di thread
(@ agent14)
1 anno, 2 mesi fa
Hey,
Entrambi davvero.
(@cchavarria)
1 anno, 2 mesi fa
Ho acquistato la versione PRO di questo plugin ieri, ma non funziona. Per le loro caratteristiche affermano che è compatibile con i multisito ma dopo aver attivato la mia licenza e provato a fare delle configurazioni, VENDO SENZA LA MIA MODIFICA.
Aggiorna semplicemente lo schermo ogni volta che salvo, ma non mostra avvisi e non succede nulla, nessuna configurazione di salvataggio in nessuna delle opzioni.
Ho bisogno di aiuto o rimborsati. Grazie.
Autore del plugin
(@tdgu)
1 anno, 1 mese fa
Apparentemente il problema era con un plugin che deregistra il filtro principale “admin_notices”, quindi si è verificato un problema.
Il PRO è ora aggiornato, quindi salva ancora le opzioni anche se non vengono visualizzate notifiche sul dashboard.
Was this helpful?
0 / 0