Un utente ha chiesto informazioni su WordPress Media Library Folders di Wordpress

Il plugin non archivia le immagini

Un utente ha chiesto 👇

L’ho installato sul mio sito dopo aver caricato tutte le cartelle multimediali ma il tuo plugin non riceve nessuna delle immagini?

Ho controllato nel file manager C-Panel e ha tutte le immagini.

Questo plugin non rigenererà neanche le miniature.

Qualche idea per favore?

Steve B.

Autore del plugin

(@ alanp57)

5 mesi, 3 settimane fa

Ho ricevuto la tua email con la stessa domanda. Risponderò qui.

La libreria multimediale è un database di file importati in WordPress. I file e le cartelle caricati tramite il pannello di controllo o tramite FTP devono ancora essere importati in WordPress. Fai clic sul menu Controlla nuove cartelle e cercherai e aggiungerai tutte le nuove cartelle trovate nella cartella Carica. Dopo aver aggiunto le nuove cartelle, puoi visitare ciascuna cartella e fare clic sul pulsante Sincronizza per importare il contenuto della cartella.

Puoi trovare ulteriori informazioni su come utilizzare le cartelle della libreria multimediale visitando la sua pagina di supporto sul tuo sito e leggendo i suggerimenti per la risoluzione dei problemi e gli articoli sulla risoluzione dei problemi.

Lanciatore di thread

(@stevehale)

5 mesi, 3 settimane fa

Ciao Alan

Ho fatto quello che hai detto, ho verificato la presenza di nuove cartelle e ho capito:

[QUOTE]

Cerca nuove cartelle in / home / roundwoodhouse / public_html / wp-content / upload
Nessuna nuova cartella trovata.
[UNQUOTE]

Quindi Media non viene ancora mostrato.

Ho esaminato gli articoli di supporto prima di parlarti perché non sono riuscito a trovare ciò che era necessario per risolvere questo problema.

Hai qualche altra idea?

Grazie

Steve

Autore del plugin

(@ alanp57)

5 mesi, 3 settimane fa

Hai messo le nuove cartelle nella cartella wp-content / uploads?

Puoi andare alla pagina di supporto delle cartelle della libreria multimediale, alla scheda Informazioni di sistema. Quindi evidenzia, copia e incolla le informazioni sul tuo sito in un’e-mail e inviacela a [email removed] e aggiungi “Il plugin non trova immagini” nell’oggetto dell’email.

Questa risposta è stata modificata 5 mesi, 3 settimane fa da. Lanciatore di thread

(@stevehale)

5 mesi, 3 settimane fa

Ciao Alan

Le cartelle sono state inserite in public_html / wp-content_uploads e sono elencate per anno (dal vecchio server)

cioè:
2015
2016
2017
2018
2019
2020

Ogni anno ha una cartella del mese al suo interno e all’interno di quella cartella ci sono le immagini ei file.

WordPress ha rimosso l’indirizzo e-mail che hai inserito nella tua risposta e dice esattamente questo [email removed].

Saluti

Steve

Lanciatore di thread

(@stevehale)

5 mesi, 3 settimane fa

Ciao Alan

Ero sul tuo sito web (Max Foundry) ma per questo hai bisogno di:

“Puoi andare alla pagina di supporto della cartella della libreria multimediale”

Se clicco sul collegamento del plugin e poi su Support mi viene chiesto di accedere, come utente Pro, che non ho ancora raggiunto, anche se sono felice di farlo una volta che è stato modificato.

Se utilizzo il collegamento Supporto su WordPress.org ottengo questo forum ovviamente ma non vedo un collegamento a Informazioni di sistema.

Sto andando nel posto / i sbagliato / i.

Saluti

Steve

Autore del plugin

(@ alanp57)

5 mesi, 3 settimane fa

WordPress.org di solito ti invia un’e-mail con il testo incompleto di questo post, che dovrebbe includere l’indirizzo. È possibile inviare informazioni di sistema tramite il nostro modulo di contatto, https://maxgalleria.com/contact/

Lanciatore di thread

(@stevehale)

5 mesi, 3 settimane fa

Ciao Alan

Non ho ricevuto alcuna email di conferma da WP.org.

Che tipo di informazioni di sistema stai cercando? Non è presente alcuna funzione di caricamento delle immagini nel modulo di contatto.

Cerchi un URL del sito, login utente?

Potete per favore consigliare.

Grazie

Steve

Autore del plugin

(@ alanp57)

5 mesi, 3 settimane fa

Non è necessario selezionare la casella di controllo Risposta successiva con un’e-mail in fondo a questa pagina.

Per informazioni sul sistema, copia il testo e incollalo nel modulo di contatto. Si prega di non inviare un’immagine.

Lanciatore di thread

(@stevehale)

5 mesi, 3 settimane fa

Ciao Alan

Quella casella è selezionata perché il motivo per cui so che stai rispondendo è che ricevo email. Comunque ho trovato quello con la tua email nella cartella Spam.

Non so ancora quali informazioni di sistema hai. Farò del mio meglio …..

Steve

Autore del plugin

(@ alanp57)

5 mesi, 3 settimane fa

Quindi il plugin è stato in grado di aggiungere le nuove cartelle all’albero delle cartelle?

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *