Un utente ha chiesto informazioni su WordPress Download Manager di Wordpress

Lo stato dell’ordine e del pagamento apposto come “elaborazione” deve essere modificato manualmente

Un utente ha chiesto 👇

A volte, quando un cliente paga per un download (file zip), devo andare all’ordine e modificare manualmente lo stato del pagamento e dell’ordine da “elaborato” a “completo” prima di poter accedere al download.

WordPress 5.0
Scarica Manager 2.9.84

Plugin Donor

(@ w3eden)

2 anni, 2 mesi fa

Ciao,
Il tuo pagamento PayPal standard avverrà solo se non abiliti IPN. Segui il documento qui per abilitare l’IPN:
https://www.wpdownloadmanager.com/doc/using-premium-package/enable-paypal-ipn-notification/

Tuttavia, consigliamo vivamente di utilizzare il controllo smart button PayPal. Segui il seguente documento per configurarlo:
https://www.wpdownloadmanager.com/doc/using-premium-package/setting-up-paypal-smart-button-for-premium-packages-digital-ecommerce-plugin/

Lanciatore di thread

(@ pen1111)

2 anni, 2 mesi fa

Grazie!

Lanciatore di thread

(@ pen1111)

2 anni, 2 mesi fa

L’ho contrassegnato come risolto troppo presto. Mi sono impegnato in più transazioni come “elaborazione” da quando ho abilitato IPN secondo le istruzioni.

Lanciatore di thread

(@ pen1111)

1 anno, 11 mesi fa

Può essere contrassegnato come irrisolto? Ho ancora il problema dopo aver abilitato l’IPN.

Lanciatore di thread

(@ pen1111)

1 anno, 8 mesi fa

Ciao, di tanto in tanto ho questo problema. Ho provato i pagamenti standard con IPN e controllo smart button. Attualmente sto utilizzando un controllo smart button ed è successo ieri. Il pagamento è andato a buon fine, ma l’ordine non è mai cambiato dall’elaborazione al completamento nel download manager. L’utente finale ha visto solo una ruota che gira dopo aver pagato e non è stato portato a una nuova pagina. Questo è successo su Brave, Firefox e Chrome. Non succede tutte le volte, alcuni ordini subiscono una multa.
Grazie!

Lanciatore di thread

(@ pen1111)

1 anno, 4 mesi fa

Hai ancora questo problema. Ora è con ogni ordine. Spero di ricevere aiuto o devo migrare a un nuovo sistema. Grazie.

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