Un utente ha chiesto informazioni su Wordfence Security - Firewall & Malware Scan di Wordpress

Pagina di accesso all’amministrazione bloccata

Un utente ha chiesto 👇

Devo rinominare il plug-in di Wordfence per accedere nel weekend del mio negozio WooCommerce. La pagina è irresponsabile se non rinomino il plugin. Eventuali suggerimenti?

(@squelch)

7 mesi, 3 settimane fa

Oggi ho ricevuto una chiamata da un cliente con lo stesso problema, che è stato ricondotto al plugin WordFence. Trova il seguente errore nei log:


[19-Jun-2020 13:51:10 UTC] PHP Fatal error:  Uncaught Error: Call to undefined method wfWAFWordPressRequest::getRawBody() in /var/www/web/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceClass.php:1123
Stack trace:
#0 /var/www/web/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceClass.php(1764): wordfence::initProtection()
#1 /var/www/web/wp-includes/class-wp-hook.php(287): wordfence::veryFirstAction('')
#2 /var/www/web/wp-includes/class-wp-hook.php(311): WP_Hook->apply_filters(NULL, Array)
#3 /var/www/web/wp-includes/plugin.php(478): WP_Hook->do_action(Array)
#4 /var/www/web/wp-settings.php(403): do_action('plugins_loaded')
#5 /var/www/web/wp-config.php(108): require_once('/var/www/web/wp...')
#6 /var/www/web/wp-load.php(37): require_once('/var/www/web/wp...')
#7 /var/www/web/wp-blog-header.php(13): require_once('/var/www/web/wp...')
#8 /var/www/web/index.php(17): require('/var/www/web/wp...')
#9 {main}
  thrown in /var/www/web/wp-content/plugins/wordfence/lib/wordfenceClass.php on line 1123

Questo cliente esegue il proprio sito su hosting di terze parti. Stranamente, tuttavia, non vedo questo problema su altri siti Web dei clienti all’interno del nostro ambiente di hosting. Sto scaricando una copia del loro sito per vedere se riesco a eseguire il debug del problema localmente.

(@wfgerald)

7 mesi, 3 settimane fa

Hey @trobaz,

Puoi provare a passare il firewall alla modalità di apprendimento e fammi sapere se aiuta?

https://www.wordfence.com/help/firewall/learning-mode/

@squelch – Non sono sicuro che queste siano le stesse domande o meno. Hai avuto la possibilità di disabilitare tutti gli altri plugin per vedere se aiuta? In caso contrario, apri un thread separato e dicci come è andato il debug e i passaggi che hai eseguito.

Grazie,

Gerroald

(@squelch)

7 mesi, 3 settimane fa

Il punto era che il problema sembra essere causato da un problema ambientale, poiché non posso replicare lo stesso problema da nessuna parte se non su un server Namesco. Il cliente non mi paga per eseguire il debug del problema, voleva che il suo sito tornasse online, cosa che ho già realizzato. Aggiungere 1-2 ore in più al conto con il debug PERCHÉ Wordfence non funziona sul server Namesco risulterebbe in un cliente insoddisfatto.

(@trobaz)

7 mesi, 3 settimane fa

Il passaggio di @wfgerald alla modalità di apprendimento non ha aiutato.

(@wfgerald)

7 mesi, 3 settimane fa

Hey @trobaz,

Vedi errori nella console del browser? In tal caso, puoi condividere un’immagine?

https://www.wordfence.com/help/advanced/troubleshooting/#how-to-inspect-the-browser-console

Potrebbe esserci un conflitto con il tema o uno dei plugin che stai utilizzando, se puoi provare temporaneamente un tema predefinito se non ne stai già usando uno e disabilitare tutti gli altri plugin e riattivarli uno per uno per vedere se la domanda persiste?

@squelch – Capisco e mi scuso per il disturbo. Potrebbe essere una configurazione sul server rispetto alla società di hosting stessa. Grazie per aver condiviso le informazioni, le darò una nota nel caso in cui lo vedessi in futuro.

Grazie,

Gerroald

(@trobaz)

7 mesi, 2 settimane fa

@wfgerald Vedo errori nella console del browser. Ho disattivato 2 plugin elencati nei messaggi di errore, sempre lo stesso problema. WordFence è uno dei primi plugin che installo, quindi se fosse il tema, avrei visto questo problema molto tempo fa.

La mia preoccupazione però è, se c’è davvero un altro conflitto di plugin, perché dovrei disabilitare quel plugin? DisFling WordFence risolve il problema, quindi il plug-in di WordFence non è il problema?

(@wfgerald)

7 mesi, 2 settimane fa

Hey @trobaz,

Puoi condividere un’immagine degli errori che vedi?

Hai disabilitato tutti i plugin per verificare la presenza di conflitti o solo le due cose che hai notato negli errori? Se non hai disabilitato tutti puoi provarlo per favore?

Per quanto riguarda il tema, sei a conoscenza di aggiornamenti recenti?

Quando si verificano conflitti per qualsiasi motivo, significa che c’è un codice incompatibile. Se disabilitare Wordfence lo risolve, non significa necessariamente che sia il colpevole, ma sicuramente esamineremo attentamente per vedere se lo fa. Se è così, lo affronteremo.

Detto questo, potremmo avere utenti che utilizzano WooCommerce e Wordfence senza problemi. Quindi è probabile che sia specifico per il tuo ambiente.

Fammi sapere cosa trovi.

Grazie,

Gerroald

Questa risposta è stata modificata 7 mesi, 2 settimane fa da.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *