Un utente ha chiesto 👇
Ciao,
Dal passaggio a un nuovo hosting, otteniamo:
Scansione non riuscita
La scansione non è stata avviata. Ciò accade spesso perché il sito non può effettuare una richiesta in uscita o è bloccato dalla connessione a se stesso. Fare clic qui per visualizzare i passaggi da provare.
Ho controllato la pagina https://www.wordfence.com/help/scan/troubleshooting/
Abbiamo provato ad avviare le scansioni da remoto Non stiamo creando alcun plugin / wp-admin non è protetto da password La tabella _wfStatus ha un bell’aspetto in bppMyAdmin /wp-admin/admin-ajax.php carica uno 0
Non sono sicuro di cos’altro provare. Grato aiuto.
Steve
(@wfyann)
2 anni, 11 mesi fa
Ciao Steve (@ srd75),
Potresti controllare la pagina “Wordfence -> Strumenti -> Diagnostica” per vedere se vengono visualizzati errori?
Hai controllato i log PHP?
Lanciatore di thread
(@ srd75)
2 anni, 11 mesi fa
Ciao Yann,
L’intera pagina Diagnostica è verde.
Non ci sono errori e alcune notifiche PHP nei log degli errori, ma niente a che fare con Wordfence.
Saluti,
Steve
(@wfyann)
2 anni, 11 mesi fa
Ciao @ srd75,
Potresti per favore:
Vai alla pagina Strumenti di Wordfence Fai clic sulla scheda Diagnostica Premi il pulsante Invia rapporto tramite e-mail Invia il rapporto a yann[at]parola per parola[dot]com
Inoltre, nella stessa pagina degli strumenti di Wordfence, scorri verso il basso fino alla sezione “Opzioni di debug” (in fondo alla pagina) e seleziona la casella “Abilita modalità di debug” – assicurati di premere il pulsante “Salva modifiche”.
Quindi eseguire una nuova scansione e non appena si interrompe, fare clic sul collegamento “Registro attività e-mail” e inviarlo all’indirizzo sopra indicato.
Assicurati di disabilitare la modalità di debug dopo aver eseguito i passaggi precedenti.
Grazie.
(@ridethetides)
2 anni, 6 mesi fa
Ciao @wfyann, ho le stesse domande sopra descritte. Ti ho inviato il rapporto via email, mi piacerebbe se tu potessi aiutare!
(@markotoole)
2 anni, 3 mesi fa
Anch’io ho la stessa domanda. Cosa farei?
Marcatura
(@markotoole)
2 anni, 3 mesi fa
grazie
Was this helpful?
0 / 0