Un utente ha chiesto informazioni su Wordfence Security - Firewall & Malware Scan di Wordpress

La scansione non è riuscita

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,

Dal passaggio a un nuovo hosting, otteniamo:

Scansione non riuscita
La scansione non è stata avviata. Ciò accade spesso perché il sito non può effettuare una richiesta in uscita o è bloccato dalla connessione a se stesso. Fare clic qui per visualizzare i passaggi da provare.

Ho controllato la pagina https://www.wordfence.com/help/scan/troubleshooting/

Abbiamo provato ad avviare le scansioni da remoto Non stiamo creando alcun plugin / wp-admin non è protetto da password La tabella _wfStatus ha un bell’aspetto in bppMyAdmin /wp-admin/admin-ajax.php carica uno 0

Non sono sicuro di cos’altro provare. Grato aiuto.

Steve

(@wfyann)

2 anni, 11 mesi fa

Ciao Steve (@ srd75),

Potresti controllare la pagina “Wordfence -> Strumenti -> Diagnostica” per vedere se vengono visualizzati errori?

Hai controllato i log PHP?

Lanciatore di thread

(@ srd75)

2 anni, 11 mesi fa

Ciao Yann,

L’intera pagina Diagnostica è verde.

Non ci sono errori e alcune notifiche PHP nei log degli errori, ma niente a che fare con Wordfence.

Saluti,
Steve

(@wfyann)

2 anni, 11 mesi fa

Ciao @ srd75,

Potresti per favore:

Vai alla pagina Strumenti di Wordfence Fai clic sulla scheda Diagnostica Premi il pulsante Invia rapporto tramite e-mail Invia il rapporto a yann[at]parola per parola[dot]com

Inoltre, nella stessa pagina degli strumenti di Wordfence, scorri verso il basso fino alla sezione “Opzioni di debug” (in fondo alla pagina) e seleziona la casella “Abilita modalità di debug” – assicurati di premere il pulsante “Salva modifiche”.

Quindi eseguire una nuova scansione e non appena si interrompe, fare clic sul collegamento “Registro attività e-mail” e inviarlo all’indirizzo sopra indicato.

Assicurati di disabilitare la modalità di debug dopo aver eseguito i passaggi precedenti.

Grazie.

(@ridethetides)

2 anni, 6 mesi fa

Ciao @wfyann, ho le stesse domande sopra descritte. Ti ho inviato il rapporto via email, mi piacerebbe se tu potessi aiutare!

(@markotoole)

2 anni, 3 mesi fa

Anch’io ho la stessa domanda. Cosa farei?
Marcatura

(@markotoole)

2 anni, 3 mesi fa

grazie

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *