Un utente ha chiesto informazioni su Wordfence Security - Firewall & Malware Scan di Wordpress

Errore di scansione

Un utente ha chiesto 👇

Ciao, ho problemi a far funzionare la scansione del wordfence. Fa solo un errore generale: “Scansione fallita

La scansione corrente sembra non essere riuscita. Il suo ultimo aggiornamento di stato è stato di 1 ora e 43 minuti fa. È possibile continuare ad attendere per paura di riavviare o interrompere e riavviare la scansione. Alcuni siti potrebbero richiedere modifiche per eseguire le scansioni in modo affidabile. Fare clic qui per visualizzare i passaggi da provare. ”

Sono su Siteground. Qualcuno ha quindi problemi nell’usare lo scanner di Wordfence?

So che il mio tempo di esecuzione massimo è 120 e ho impostato il tempo di esecuzione massimo per ogni passaggio di scansione a 75 ma ancora non funziona. Altre idee?

Lanciatore di thread

(@ kristal13)

2 anni, 8 mesi fa

Ho già controllato l’area del sito per assicurarmi che il mio sito soddisfi i requisiti.

(@franck_b)

2 anni, 8 mesi fa

stesso problema qui su 2 del mio sito Web da circa 2 settimane.
Non ho trovato il problema.

Supporto per plugin

(@wfscott)

2 anni, 8 mesi fa

Ciao @ kristal13,

Se puoi eseguire le seguenti operazioni, lo esaminerò e vedrò cosa potrebbe causare il problema.

Termina la scansione esistente se è ancora in esecuzione (il pulsante “Avvia nuova scansione” diventa il pulsante “Interrompi” mentre la scansione è in esecuzione) Vai alla pagina Scansione> Opzioni di scansione e pianificazione e trova le “Opzioni prestazioni” impostate Massima esecuzione tempo per ogni fase di scansione “a 20 nella pagina delle opzioni Imposta” Limite di tempo per l’esecuzione della scansione in secondi “a 21600 Fai clic su” Salva modifiche “Vai alla pagina Strumenti> Diagnostica Nella sezione” Opzioni di debug “seleziona il cerchio” Abilita modalità di debug “Fare clic su” Salva modifiche “. Avvia una nuova scansione Copia le ultime 20 righe dal registro (fai clic sul collegamento “Mostra registro”) o giù di lì del registro delle attività e incollale qui

-Scott

Lanciatore di thread

(@ kristal13)

2 anni, 8 mesi fa

Eh, quelle impostazioni che hai suggerito sembrano risolvere il problema, ora funziona bene! Grazie!! L’ho tolto dalla modalità di debug e ho scansionato di nuovo. Sembra che vada bene con i nuovi limiti di tempo.

Supporto per plugin

(@wfscott)

2 anni, 8 mesi fa

Prego, sono contento di sapere che hai risolto il problema!

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