Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Woocommerce con Paypal: Errore PayPal (10437)

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,
Trovo difficile impostare il controllo PayPal (esplicito e “normale”) con Woocommerce a causa di questo errore:
Errore PayPal (10437): si è verificato un errore (10437) durante l’elaborazione del pagamento PayPal. Contatta il proprietario del negozio per assistenza.

Ho provato a risolvere il problema da solo o a cercare nel forum ma nessuno ha lo stesso numero di errore. Non ci sono spiegazioni specifiche per il sito Paypal ma penso che sia causato dai siti Woocommerce.

Sarei felice se qualcuno potesse aiutarmi.
Grazie,
Un sacco

Modifica: ho scoperto che quando rimuovo le mie immagini (immagine del logo e immagine dell’intestazione) sul controllo PayPal, funziona correttamente. Tuttavia, voglio sapere perché non riesce con le immagini.

(@serafinnyc)

1 anno, 9 mesi fa

Qual è la tua connessione a PayPal? Hai detto che è stata aggiunta un’immagine di intestazione. Potete fornire screenshot?

(@hazgarfi)

1 anno, 9 mesi fa

Ciao, sono connesso tramite API Signpal Paypal.
Ho aggiunto immagini dove puntano i tasti rossi semplicemente rimuovendole in modo che funzioni:
https://www.noelshack.com/2019-19-5-1557498521-tempsnip.png

(@serafinnyc)

1 anno, 9 mesi fa

Ah. Questo non è un WC PayPal nativo. Sembra che tu stia utilizzando un plugin per il tuo collegamento PayPal, vero?

Qualche motivo per non usare il WC integrato? Semplicemente strano.

(@hazgarfi)

1 anno, 9 mesi fa

Sì, scusa, ho dimenticato di menzionarlo perché non ricordo che fosse un plugin esterno che inizialmente non era incluso in WooCommerce.
Il motivo per cui lo uso è l’assegno “express” in modo che le persone possano connettersi direttamente a PayPal senza dover passare al controllo “normale”.

Quindi forse il plugin non è completamente funzionante?

Supporto per plugin

(@etiennep)

1 anno, 8 mesi fa

Ciao @hazgarfi

Basta confermare e guardando il tuo screenshot, sembra che tu sia abituato Controlla PayPal.

In tal caso, contattaci all’indirizzo WooCommerce.com> Il mio account> Biglietti. Potrebbe essere necessario creare un account prima di poter accedere a quella pagina.

Collegati a questo thread del forum in modo che possiamo tenere traccia di ciò che è già stato fatto.

Allora saremo in grado di aiutarti ulteriormente.

(@serafinnyc)

1 anno, 8 mesi fa

@Hazgarfi capito. Come ha detto @etiennep, dovrai inviare un ticket.

Supporto per plugin

(@etiennep)

1 anno, 8 mesi fa

@hazgarfi, non ti rispondiamo da un po ‘, quindi lo contrassegnerò come una soluzione – se hai altre domande, puoi iniziare una nuova discussione.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *