Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Solo -3 messaggi rimasti sui backup

Un utente ha chiesto 👇

Dio li benedica,

lavoriamo sempre su un backend, ma quando il cliente effettua un ordine lo stato cambierà da Ordini arretrati a “Solo -3 rimasti”

come possiamo fissare questo?

Supporto per plugin

(@corsonr)

Ingegnere della felicità di Automattic

1 anno fa

Ciao,

Nella maggior parte dei casi in cui è presente un valore negativo per i backup, è legato al conflitto. Lo abbiamo visto con una disposizione Square fuori luogo o conflitti.

Per testare in tal caso, puoi seguire i passaggi seguenti:

1.Assicurati che tutti i tuoi plugin siano aggiornati alle ultime versioni di essi e vedi se il problema persiste.
2. Installa e attiva il file [Health Check & Troubleshooting](https://en-au.wordpress.org/plugins/health-check/) plugin. Questo plug-in ti consente di risolvere i problemi del tuo sito Web senza influire sui clienti che potrebbero navigare nel tuo sito Web.
3. Vai a Tools > Health Check > Troubleshooting tab > Enable troubleshooting mode.
4. Quando la pagina viene aggiornata, nella parte superiore della pagina, fare clic sulla freccia di attivazione / disattivazione accanto a “Temi disponibili” e assicurarsi che il tema WordPress predefinito sia attivato. (Ad esempio Twenty-Nineteen or [Storefront](https://woocommerce.com/storefront/?aff=10486&cid=1131038)).
5. Vai a Plugins. You'll see all plugins have been deactivated. Please activate onlyIl core di WooCommerce e i componenti aggiuntivi che desideri testare.
6. Se il passaggio 5 risolve il problema, riattiva tutti i plug-in contemporaneamente, quindi verifica se il problema si ripresenta. Questo ci dirà quale plugin è contraddittorio.
7. È quindi possibile fare clic su Disable Troubleshooting Mode nella parte superiore del sito Web per tornare alla normalità.

In alternativa puoi scegliere di farlo manualmente in base ai seguenti documenti:

https://docs.woocommerce.com/document/how-to-test-for-conflicts/

Con il test di cui sopra, saremo in grado di scoprire se il problema è correlato a un conflitto di compatibilità (perché non possiamo replicarlo su una nuova installazione) e ottenere maggiori informazioni su eventuali errori potenziali generati durante questo processo.

Se non desideri eseguire i passaggi precedenti sul tuo sito live, puoi clonare il tuo sito in un ambiente scenico, dove puoi testare senza impressionare i tuoi utenti. Se il tuo host non fornisce servizi di stage, un modo semplice per farlo è utilizzare il plug-in WP Staging gratuito:

– https://wordpress.org/plugins/wp-staging/

Fateci sapere come procedete e se avete ulteriori informazioni da condividere con noi. Saremo felici di aiutarti.

Supporto per plugin

(@dougaitken)

Ingegnere della felicità di Automattic

11 mesi, 3 settimane fa

Ciao @ ondrej23

Non ti rispondiamo da un po ‘, quindi lo contrassegnerò come una soluzione: se hai altre domande, puoi iniziare una nuova discussione.

Grazie,

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *