Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Ruota che gira con Paypal nella pagina di pagamento

Un utente ha chiesto 👇

Ciao, ho un problema con la pagina di pagamento. Questo è successo di recente perché ero solito elaborare i pagamenti tramite PayPal.
Nella pagina di checkout, se ho solo BACS abilitato, funziona bene e il cliente può completare il checkout.
Se abilito Paypal ottengo 2 palline rotanti nella parte superiore della sezione dell’ordine che riassume l’ordine e sopra la casella di selezione del pagamento.
Sto eseguendo l’ultima versione del plugin (3.5.5). Ho provato a disabilitare tutti gli altri plugin sul mio server e il problema persiste. Non ho una cache configurata per il mio sito, nessun reindirizzamento definito nel mio cpannel.
Stavo usando Worpdress 4.9 e ho avuto il problema, ho aggiornato a 5.1 e il problema è ancora lì.
Qualcuno potrebbe aiutare?
https://paulpapadopoulos.com

Grazie in anticipo
Paolo

(@ papsmc2014)

1 anno, 11 mesi fa

Posso risolvere questo problema disabilitando le chiamate ajax nelle funzioni my.php, ma questa non è la soluzione.
L’ho disabilitato con il seguente codice:
‘/ ** Disabilita la chiamata Ajax da WooCommerce aggiunta in applications.php * /
add_action (‘wp_enqueue_scripts’, ‘dequeue_woocommerce_cart_fragments’, 11);
funzione dequeue_woocommerce_cart_fragments () {if (is_front_page ()) wp_dequeue_script (‘wc-cart-fragment’); }
funzione disable_checkout_script () {
wp_dequeue_script (‘wc-checkout’);
}
add_action (‘wp_enqueue_scripts’, ‘disable_checkout_script’);

Qualcuno ha qualche idea?

Supporto per plugin

(@rossviviano)

Ingegnere della felicità di Automattic

1 anno, 10 mesi fa

Ciao @ papsmc2014,

WooCommerce e Paypal sembrano contraddire qualcosa, quindi è necessario un test completo dei conflitti.

Per prima cosa, vorrai cambiare il tema del tuo sito in Storefront, quindi testare. Se questo risolve il problema, contatta il tuo sviluppatore del tema e verifica se ha un aggiornamento o una correzione per te. Se la modifica del tema non aiuta, ti consigliamo di disattivare tutti i plugin tranne WooCommerce e visualizzarlo. Se questo risolve il problema, riattiva gli altri plugin uno per uno per scoprire da dove proviene il problema. Se non desideri testare il tuo sito live, crea un sito stage utilizzando un plug-in chiamato WP Staging.

Facci sapere come va! (belle foto, a proposito)

Il migliore,

New Ross

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *