Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Risolto il problema con l’immagine del prodotto che non funzionava

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,

In pratica quando provo ad aggiungere un nuovo prodotto vado all’immagine del prodotto fisso, clicco sull’immagine che desidero (ridimensiona correttamente), dopo aver inserito l’immagine, torna alla schermata di modifica del prodotto e non mostra nessuna immagine.
Quindi, fai di nuovo clic su un’immagine del prodotto fissa e ora c’è una casella grigia nella casella dell’immagine precedente accanto all’immagine che ho selezionato originariamente.

Finora sì
tutti i plugin aggiornati, wordpress e woo – nessuna correzione
tutti i miei plugin sono stati disabilitati – nessuna impostazione
la memoria ̬ aumentata a 256 Рnessuna correzione
il bordo del thread setenv magik aggiunto a htaceess – nessuna correzione
tema cambiato in ventisette – questo accade ancora.

Qualsiasi altro suggerimento sarebbe molto apprezzato.

Saluti

(@davidannahstretton)

2 anni, 7 mesi fa

Ho una domanda simile in questo momento.

Al momento non sono in grado di impostare una nuova immagine del prodotto. Quando clicco su “Imposta immagine prodotto” o “Rimuovi immagine prodotto” per i prodotti che hanno già un’immagine, vengo portato in cima alla pagina di modifica del prodotto invece di aprire una finestra che mi permette di caricare una nuova immagine.

Supporto per plugin

(@luminus)

Ingegnere automatizzato della felicità

2 anni, 6 mesi fa

Hey @ rimmer100,

Il conflitto con il tuo tema o con un altro plugin di solito causa questo tipo di problema.

Il modo migliore per scoprire se un tema e / o un plugin sta causando il problema è cambiare temporaneamente il tema in Negozio di fronte e disabilita tutti i plugin tranne WooCommerce. Se puoi installare plug-in, seleziona Installa integrità. Nella scheda Risoluzione dei problemi, puoi fare clic sul pulsante per disabilitare tutti i plugin e cambiare il tema per te quando accedi a quella sessione senza influenzare i normali visitatori del tuo sito. Tieni presente che Check Health potrebbe non includere Storefront come tema predefinito, quindi puoi anche utilizzare Twenty Seventeen.

Se questo risolve il problema, uno per uno puoi cambiare il tuo tema e riattivare i tuoi plugin, sperimentando tra di loro, fino a trovare quello che sta causando il conflitto.

Supporto per plugin

(@luminus)

Ingegnere automatizzato della felicità

2 anni, 6 mesi fa

@ rimmer100,

Non ti rispondiamo da un po ‘, quindi lo contrassegnerò come una soluzione: se hai altre domande, puoi iniziare una nuova discussione.

Lanciatore di thread

(@ rimmer100)

2 anni, 5 mesi fa

Mi dispiace riaprire questo.
L’ultima volta ho rotto il mio sito cercando di risolvere il problema lol 🙁 quindi ho dovuto creare di nuovo da zero.

Sto riscontrando lo stesso problema ora, tutti i plugin sono disabilitati, ho testato utilizzando il tema predefinito e ricevo ancora la stessa domanda, qualsiasi suggerimento sarebbe fantastico.

Saluti

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *