Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

riformulare un numero di telefono scritto

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,

Woocommerce visualizza i numeri di telefono come 03125001234. Al momento, tuttavia, desidero formattare il numero in una forma piĂą leggibile dall’uomo, ad esempio: 0-312-500-12-34.

Ho trovato il codice jQuery in COSĂŚ simile al mio requisito

$('.phone').text(function(i, text) {
    return text.replace(/(d{3})(d{3})(d{4})/, '$1-$2-$3');
});

Ma come lo personalizzo? Quindi pre-scriverebbe 0 (Zero) e il cliente inizierebbe con il proprio numero dopo lo zero e quale classe dovrei chiamare questa sezione jQuery per WooCommerce Cart

https://stackoverflow.com/questions/8760070/how-to-format-a-phone-number-with-jquery

Supporto per plugin

(@fernashes)

Ingegnere automatizzato della felicitĂ 

3 anni, 1 mese fa

Non sei sicuro di come modificare l’output di WooCommerce, ma questo plugin potrebbe aiutarti:
https://wordpress.org/plugins/international-phone-number-display/

Lanciatore di thread

(@auludag)

3 anni, 1 mese fa

ciao @fernashes, grazie per averci contattato. Mi sono reso conto di non averlo spiegato completamente. Quando un utente compila i campi di fatturazione in WooCommerce, scrive 03125001234. Ma voglio riformulare mentre scrivo 03125001234, convertito automaticamente in 0-312-500-12-34

Supporto per plugin

(@fernashes)

Ingegnere della felicitĂ  di Automattic

3 anni, 1 mese fa

Grazie per aver spiegato!

Il plugin che ho citato formatterĂ  il numero in base al paese. Se desideri modificare il formato da solo, potresti dover collaborare con uno sviluppatore per realizzarlo. In tal caso, consiglio di contattare uno dei servizi sulla nostra pagina personalizzata: https://woocommerce.com/customizations/

Lanciatore di thread

(@auludag)

3 anni, 1 mese fa

ok grazie per la risposta. Lascerei questo argomento irrisolto in modo che qualcuno che ha risolto questo problema possa vedere questo argomento e potrebbe rispondere con la risposta risolvendo la domanda.

Supporto per plugin

(@fernashes)

Ingegnere automatizzato della felicitĂ 

3 anni, 1 mese fa

EhilĂ !

Capisco da dove vieni, ma lasciare i thread aperti danneggia il plug-in WooCommerce nel tempo, poiché le persone cercano di vedere quanti thread sono stati risolti. La nostra esperienza è che se un thread non viene risposto / preso nei primi giorni, nessuno sarà in grado di tornare ad esso. Dato che è passata una settimana, questo thread apparirà solo nei risultati di ricerca.

Ti consiglio di contattare tu stesso uno sviluppatore per ulteriore assistenza su questo.

Lanciatore di thread

(@auludag)

3 anni, 1 mese fa

Grazie @fernashes per aver dedicato del tempo a spiegare le tue preoccupazioni. Lo apprezzo. 🙂

Come puoi immaginare, ho aperto questo thread per ottenere la risposta giusta alla mia domanda. E non ho cattive intenzioni su un plugin che utilizzo.

E utilizzo questo forum non solo per porre una domanda, ma anche come base per ottenere risposte corrette alla mia domanda.

Nella mia logica, un thread dovrebbe aprirsi fino a quando non viene trovata la risposta corretta.

Capisco la tua preoccupazione per il numero di contenuti aperti, ma se una domanda non avesse una risposta accurata, sarebbe contrassegnata come “soluzioni” fuorvianti per le ricerche future, + influenzerebbe la vista di questo forum in termini di metodi qualitativi, in modo negativo . Riempire un forum con risposte corrette potrebbe anche aumentare l’uso del forum come base di conoscenza, e questo crea meno domande in generale, imho.

Vorrei concludere con questo: apprezzo sicuramente il duro lavoro dell’intero team di Automattic. 🙂

Supporto per plugin

(@fernashes)

Ingegnere della felicitĂ  di Automattic

3 anni, 1 mese fa

Vorrei concludere con questo: apprezzo sicuramente il duro lavoro dell’intero team di Automattic. 🙂

Si prega di includere tutti i volontari qui! 🙂 WooCommerce è un plugin open source, quindi chiunque può contribuire.

Capisco la tua preoccupazione per il numero di contenuti aperti, ma se una domanda non avesse una risposta accurata, sarebbe contrassegnata come “soluzioni” fuorvianti per le ricerche future, + influenzerebbe la vista di questo forum in termini di metodi qualitativi, in modo negativo

Approfondiamo “qual è l’obiettivo finale di questo forum?” e questo è un po ‘una discussione. Siamo qui per aiutare chi ha problemi con gli arrangiamenti? O per quanto riguarda i problemi di sviluppo? E quando non ci sono sviluppatori della comunitĂ  in giro che possono / vogliono aiutare? Questi aspetti non saranno mai risolti o risolti – e questo è ingiusto nei confronti del pubblico in quanto il forum non è così ben curato. Capisco da dove vieni, chiedi una risposta e non vuoi che il thread venga risolto fino a quando non avrai una risposta, ma potrebbe non esserci mai una risposta.

Non ci sono buone conclusioni ora, ma lascerò questo thread aperto per almeno altre settimane e continuerò con quello.

Grazie per aver condiviso i vostri pensieri!

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *