Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Problema con PayPal, pagamento in sospeso (unilaterale).

Un utente ha chiesto 👇

Ho un ordine in sospeso nel mio negozio ma ho anche un errore: “Pagamento in sospeso (unilaterale). Lo stato dell’ordine è stato modificato da pagamento in sospeso a Differito. “

Dopo aver guardato in giro online ho scoperto di non aver impostato correttamente un IPN. Non l’ho davvero impostato perché non lo sapevo nemmeno.

Questo è preoccupante, almeno spero.

Il nuovo problema è che non so cosa fare per inoltrare l’ordine in modo che il pagamento venga elaborato.

Supporto per plugin

(@grigaswp)

1 anno, 4 mesi fa

Ciao,

Grazie per il contatto!

Comprendo che le notifiche IPN non sono state impostate quando è stato effettuato un particolare ordine, quindi lo stato di questo ordine è stato modificato in “sospeso”.

Come primo passaggio, puoi specificare se stai utilizzando l’impostazione predefinita Standard PayPal o uno dei plugin del gateway di pagamento PayPal? Se è un plugin, quale?

Le notifiche IPN non informano il sito di un pagamento andato a buon fine sul lato PayPal, quindi all’ordine è stato assegnato lo stato “sospeso” perché le notifiche IPN non sono state abilitate – molto probabilmente l’ordine è stato pagato con successo sul lato PayPal.

Puoi accedere al tuo pannello PayPal e verificare se è così. Se il pagamento è andato a buon fine sul lato PayPal, puoi modificare lo stato dell’ordine in “elaborato” o “completato” sul lato WooCommerce.

Se l’ordine viene visualizzato come “non riuscito” sul lato PayPal, molto probabilmente sarà qualcos’altro, non IPN.

Spero che possa aiutare!

Lanciatore di thread

(@concerro)

1 anno, 4 mesi fa

Non ho utilizzato alcun plugin. Ho appena impostato le cose all’interno di Woocommerce. Ho dimenticato di dire che avevo anche l’indirizzo e-mail di PayPal e l’indirizzo e-mail accettato non era lo stesso, a causa di un errore di battitura.

Nessun dettaglio della transazione è elencato in Paypal.

Sto per vedere se posso contattare Paypal per vedere se ho il diritto di provare a convincere il cliente a ripresentare l’ordine.

Supporto per plugin

(@grigaswp)

1 anno, 4 mesi fa

Ciao,

> Non ho utilizzato alcun plugin. Ho appena impostato le cose all’interno di Woocommerce. Ho dimenticato di dire che avevo anche l’indirizzo e-mail di PayPal e l’indirizzo e-mail accettato non era lo stesso, a causa di un errore di battitura.

> Nessun dettaglio della transazione è elencato in Paypal.

> Sto per vedere se posso contattare Paypal per sapere se devo provare a convincere il cliente a ripresentare l’ordine.

Grazie per la conferma! Se è stato inserito un indirizzo e-mail errato nelle impostazioni di PayPal sul tuo sito, il pagamento non ha mai raggiunto il tuo account ed è probabile che non sia andato a buon fine.

In tal caso, il team di supporto PayPal sarà in grado di recuperare questi fondi oppure i fondi verranno restituiti sul conto del cliente e potrebbe essere necessario chiedere loro di pagare di nuovo, magari dopo aver restituito i fondi al proprio account.

Da parte nostra, non abbiamo accesso al tuo sito o ai sistemi PayPal necessari per risolvere il problema, quindi dovrai fare affidamento sul team di supporto PayPal per risolvere il problema.

Spero che questo sia d’aiuto e contrassegnerò questo biglietto come solved.

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