Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

perché tutti i miei campi “dati di fatturazione” sono facoltativi?

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,
Pensavo che alcuni campi nella pagina di checkout fossero obbligatori, ma tutto sembra essere facoltativo nel mio repository tranne “Nome”, “Cognome” e “Email”.
Tutto il resto è contrassegnato come “(facoltativo)”.

Ho provato a disattivare tutti i plugin ed eseguire il sito sul tema wordpress predefinito ma non cambia nulla.

Ho anche provato “Checkout Field Editor” (https://wordpress.org/plugins/woo-checkout-field-editor-pro/) per modificarli, ma non per questo. Ancora contrassegnato come “(facoltativo)”.

Questo negozio utilizza un tema negozio personalizzato per i bambini del tema “Vetrina”.

Qualche suggerimento?

(@rohittm)

2 anni, 1 mese fa

Ciao,

Penso che siano solo i tuoi dati / campi di fatturazione che non sono più necessari. So che la nostra estensione Paypal Checkout può disabilitare questo in base alla progettazione, quindi se stai usando quell’estensione uno in WooCommerce> Impostazioni> Pagamenti> Quindi Paypal Checkout. In queste impostazioni, puoi quindi abilitare entrambi questi campi di fatturazione e ripetere il campo del telefono richiesto.

Ecco un’immagine di queste opzioni: https://cld.wthms.co/ynX7Rn

Spero che aiuti!

Supporto per plugin

(@ rynald0s)

Ingegnere automatizzato della felicità

2 anni, 1 mese fa

Ciao!

Non ti rispondiamo da un po ‘, quindi vado avanti e contrassegno questo thread come risolto. Se hai altre domande, inizia una nuova discussione.

Saluti!

(@alrunemara)

1 anno, 9 mesi fa

Buona serata!
Ho la stessa domanda, ma seleziono le caselle “Richiedi indirizzo di fatturazione” e “Richiedi numero di telefono”. Ho chiamato PayPal, ma mi hanno detto che il problema è alla fine delle cose di Woo. Ho incluso screenshot delle impostazioni e controllo delle finestre. Voglio che queste cose siano necessarie a fini fiscali.

https://imgur.com/a/Lb9Hgyu
https://imgur.com/a/c76T1HT

Se puoi far luce su questo, voglio capirlo!

(@ntijani)

1 anno, 8 mesi fa

Ho la stessa domanda.

Utilizzo WooCommerce Stripe Gateway come pagamento principale sul mio sito.

Ho installato WooCommerce PayPal Check Gateway come opzione di pagamento alternativa, ora tutti i campi dei dati di fatturazione (nome, cognome, paese, indirizzo, casa, stato, zip) sono opzionali nella pagina di pagamento.

Ho abilitato l’opzione “Collega indirizzo di fatturazione” in Paypal WooCommerce Checkout Gateway. Ho ricevuto un messaggio che diceva che “c’è una funzione disabilitata nel tuo account PayPal”. Ho chiamato PayPal per abilitare la funzione. Paypal ha detto che “restituiscono solo un indirizzo postale”.

Il plug-in WooCommerce Stripe Gateway e WooCommerce PayPal Checkout Gateway non sembrano funzionare bene insieme.

Se c’è un acquirente per controllare Stripe sul mio sito. Voglio i dettagli di fatturazione necessari. Sembra MALE e “spento” quando la fatturazione è facoltativa in una pagina di pagamento. Ciò avrà un impatto negativo sulle modifiche dell’assegno.

Se un acquirente decide di utilizzare Paypal, viene reindirizzato a Paypal per il pagamento e Paypal non invia i dettagli di fatturazione al mio sito Web, il che va bene.

WooCommerce può impostarlo per consentire a questi due plugin di lavorare insieme?

(@ norabrown212)

1 anno, 8 mesi fa

Questo plugin Paypal seleziona i campi in modo selettivo, indipendentemente dal metodo di pagamento effettivamente selezionato. C’è una domanda su GitHub che puoi seguire qui: https://github.com/woocommerce/woocommerce-gateway-paypal-express-checkout/issues/426

(@talkingtree)

1 anno, 4 mesi fa

Con la stessa domanda, dopo @ norabrown212, la domanda sembra essere correlata a Paypal, quindi in Paypal spunta “Indirizzo di fatturazione del regolatore”

Questa risposta è stata modificata 1 anno, 4 mesi fa.

(@ntijani)

1 anno, 4 mesi fa

Sono stato in grado di risolvere questo problema nella mia pagina di pagamento. Ho appena disattivato il plug-in woocommerce di PayPal. Il plugin è stato eliminato. Quindi ho installato, attivato e configurato nuovamente il plugin. Sembrava aver risolto questo problema.

(@pothound)

1 anno fa

Quasi…. Ho cancellato il plugin Paypal ed è andato tutto bene e non appena l’ho installato di nuovo…. tutto è di nuovo facoltativo … arghhhh … ..

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *