Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Pagamento ricevuto da PayPal Express Checkout al momento del recupero anche se PayPal non è Standard

Un utente ha chiesto 👇

Ciao amici,

Ho una domanda su come ricevere pagamenti da PayPal, voglio solo sapere se è normale o posso risolverlo.

Quando stavo utilizzando PayPal Express Checkout, tutto il denaro che ho ricevuto verrà trattenuto sul mio conto PayPal per 21 giorni, per un motivo “non eBay performer”. (Non vendo su eBay però.)

Tuttavia, se passo a utilizzare PayPal standard, tutto il denaro può passare attraverso il mio account senza trattenerlo.

Mi chiedo se PayPal debba trattenere i miei soldi allo stesso modo a causa del MIO ACCOUNT (per qualsiasi motivo), giusto?

Questo mi accade per la prima volta quando utilizzo il controllo rapido su Woocommerce. Creavo spesso un nuovo account PayPal da utilizzare su un’altra piattaforma, ma non è mai stato mantenuto. (Perché non ti capita di PayPal Check woocommerce?)

Al momento ho riscontrato problemi nell’utilizzo di PayPal standard perché non ritorna correttamente nel mio negozio quando il cliente ha effettuato l’ordine. (Ho già impostato un reso automatico su PayPal). Ciò significa che il mio sito web ha perso traccia del 60% delle conversioni di acquisto per Facebook Pixel.

Quindi voglio tornare a PayPal Express Checkout in quanto può tornare al sito Web immediatamente dopo l’acquisto completo. Ma sarebbe possibile trattenere il denaro in deposito proprio come ho ricevuto denaro da PayPal standard?

Ps Oppure se hai qualche suggerimento sull’utilizzo di PayPal standard ma posso aggiustare qualcosa con un pixel di facebook vorrei capirlo anch’io.

Grazie.

Supporto per plugin

(@riaanknoetze)

1 anno, 9 mesi fa

Ciao,

Tieni presente che questo forum si concentra solo sul plug-in principale di WooCommerce. Per PayPal Checkout: utilizza il forum di supporto appropriato su: https://wordpress.org/support/plugin/woocommerce-gateway-paypal-express-checkout/

Nel frattempo, il tuo account CheckPal Checkout sembra avere qualche problema di configurazione sul lato PayPal. Sebbene non abbiamo accesso diretto al loro sistema, ti consiglio di contattare direttamente il team di supporto PayPal per dare un’occhiata più da vicino al tuo account.

Lanciatore di thread

(@bonniemullie)

1 anno, 9 mesi fa

Ciao @riaanknoetze,

Grazie mille per la tua riproduzione. Pubblicherò su un altro forum e cercherò di contattare il team di supporto PayPal.

Grazie!

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *