Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Ordini di spam da Emma Rose

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,

Ora ho 2 clienti che ricevono spam con ordini di “Emma Rose”. Due diversi siti web. Lo stesso nome e lo stesso indirizzo spam, utilizzando e-mail diverse.

Qualcun altro ha questa domanda?

Vedi allegato.
https://imgur.com/a/fnOFDQU

Sembra funzionare velocemente:
https://www.abuseipdb.com/check/192.99.67.14

-Guarda

Questo argomento è stato modificato 2 anni, 10 mesi fa da.

Supporto per plugin

(@riaanknoetze)

2 anni, 10 mesi fa

Ciao,

Sembra essere un bot automatizzato appena creato casualmente sui siti web. Forse vale la pena mettere un captcha nella pagina di creazione dell’account?

Lanciatore di thread

(@firstclasscode)

2 anni, 10 mesi fa

RK,

Nessun account in fase di creazione. Ordini diretti in corso.
Abbiamo già plug-in anti-spam sul sito.

-Guarda

Supporto per plugin

(@wbrubaker)

2 anni, 10 mesi fa

Ciao Reece,

Sembra che allora i plugin anti-spam non stiano facendo il loro lavoro. Potresti voler guardare altre opzioni o potresti bloccare questo ip tramite htacess o qualcosa del genere.

(@sundaydriverxxx)

2 anni, 9 mesi fa

Sto facendo lo stesso per più clienti. Ordini di spam da un cliente di nome Emma Rose.

Lanciatore di thread

(@firstclasscode)

2 anni, 9 mesi fa

“Lei” sembra indirizzare i siti WooCommerce con il metodo di pagamento “Contrassegno” abilitato. Ho un cliente che “10” ha ordinato 10.000 ordini solo da lei la scorsa settimana. Cambiando costantemente indirizzo IP ed e-mail, non esistono metodi tradizionali per bloccare questa “persona”.

Supporto per plugin

(@jessepearson)

Ingegnere automatizzato della felicità

2 anni, 9 mesi fa

@firstclasscode @sundaydriverxxx Potresti provare qualcosa di simile:
https://wordpress.org/plugins/woo-blocker-lite-prevent-fake-orders-and-blacklist-fraud-customers/

Lanciatore di thread

(@firstclasscode)

2 anni, 9 mesi fa

Grazie per il suggerimento.

Sarebbe bello se potessimo combinare il suo nome + codice postale come regole di blocco.
Sembra abbastanza duro da dover impedire a un intero codice postale di ordinare sul sito per sbarazzarsi di una persona.

Tuttavia, è un passo nella giusta direzione. Lo apprezzo.

(@sundaydriverxxx)

2 anni, 9 mesi fa

Grazie per il suggerimento. Non credo che nessuno di questi parametri funzionerà per bloccarlo. Deve essere per nome, indirizzo o una combinazione di cose.

Anche senza COD abilitato, crea ordini PayPal che falliscono, controllano o fanno troppe carte abbandonate.

Quale motivo si potrebbe avere per questo? Sembra una perdita di tempo per tutti.

Sembra che adesso sia andata avanti. Nessuno dei principali clienti di e-commerce è stato implementato. Mi sembra di concentrarmi sui siti woocommerce appena installati di cui mi sono quasi dimenticato.

Lanciatore di thread

(@firstclasscode)

2 anni, 9 mesi fa

Sì, non ho notato che non si limita nemmeno a COD. Un altro cliente con PayPal si è lamentato di un paio di tali ordini in arrivo.

Sono preoccupato anche per quello che stanno cercando di ottenere, ma a questo punto è incredibilmente fastidioso.

Se faccio in qualche modo per aggiornare questo thread.

Supporto per plugin

(@wbrubaker)

2 anni, 9 mesi fa

Sono preoccupato per quello che stanno cercando di ottenere …

Quale motivo si potrebbe avere per questo?

Nella mia esperienza, ho incontrato molti commercianti (soprattutto nuovi commercianti) che non hanno costruito la propria comprensione del significato dello stato dell’ordine. Ho parlato con commercianti che hanno evaso gli ordini perché sono presenti indipendentemente dallo stato dell’ordine o dallo stato del pagamento. La mia ipotesi è che ciò che stanno cercando di ottenere è ottenere merce gratuita.

Sembra una perdita di tempo per tutti.

Un altro presupposto da parte mia, ma con ogni probabilità, questo è uno script automatizzato e presumo che sia pagato o si fa affidamento sul pagamento, quindi non sono così sicuro che sia una perdita di tempo da parte loro.

Se la mia ipotesi è corretta, penso che un’azione forte da intraprendere sarebbe aggiungere un bot di controllo captcha al momento del pagamento. Questo potrebbe essere utile a questo scopo: https://wordpress.org/plugins/no-captcha-recaptcha-for-woocommerce/

Cordiali saluti,

(@sundaydriverxxx)

2 anni, 9 mesi fa

Ottima spiegazione di Wbrubaker, grazie per questo! Penso che tu abbia ragione.

Ottima soluzione anche!

(@ashleighm)

2 anni, 9 mesi fa

Finora ho ricevuto 4 ordini da “emma”, una volta al mese + un giorno. Nessun ordine include un indirizzo reale dove potrei inviare un prodotto anche se non mi sono accorto che era falso.

Supporto per plugin

(@jessepearson)

Ingegnere automatizzato della felicità

2 anni, 9 mesi fa

La soluzione migliore qui sembra essere quella di bloccare tutti i comandi con qualcosa del genere:
https://wordpress.org/plugins/no-captcha-recaptcha-for-woocommerce/

(@danielmcclure)

2 anni, 9 mesi fa

Ho notato un problema simile con più date / prodotti ma provando con carte di credito. Ti stai chiedendo se sta testando dati rubati o qualcosa del genere? Non voglio pubblicare dati potenzialmente personali, ma è probabile che chiunque chieda informazioni sugli ordini nel proprio negozio riceverà molti reclami online relativi ai dati forniti, quindi è un problema ricorrente che si concentra sull’e-commerce e un probabile problema di automazione che va ben oltre i commenti in questo thread.

Questa risposta è stata modificata 2 anni, 9 mesi fa da. Plugin Donor

(@jamosova)

Ingegnere automatizzato della felicità

2 anni, 9 mesi fa

Ciao @danielmcclure, grazie per i commenti e feedback extra! È difficile sapere se le carte utilizzate sono numeri di carte di credito di prova o reali.

L’installazione di https://wordpress.org/plugins/no-captcha-recaptcha-for-woocommerce/ dovrebbe aiutare con questo problema.

A questo punto, sembra che tutti siano sistemati ora, quindi contrassegnerò questo thread come Resolved. Non esitare a contattarci di nuovo se hai ulteriori domande!

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