Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Messaggio di errore interno temporaneo di pagamento

Un utente ha chiesto 👇

Ho provato a pagare con il box sanitario PayPal ma il test fallito mi dice “errore interno del server” dal messaggio di woocommerce dopo il pagamento perchè? perché la pagina di ringraziamento non è visibile

GUARDA IL VIDEO: https://youtu.be/2ZLyqfLnPMY

Ho controllato tutto dal lato server ed è tutto ok.

Supporto per plugin

(@kellymetal)

6 mesi, 1 settimana fa

Ciao,

ERRORE DI SERVIZIO INTERNO (di solito 500 errori) spesso è in conflitto con il codice in un altro plugin o tema attivo.

Per verificare la presenza di conflitti, imposta temporaneamente il tema predefinito Negozio di fronte tema e disabilita tutti i plugin eccetto WooCommerce e PayPal Checkout, quindi controlla se il problema è stato risolto. In tal caso, ripristina il tema e riattiva i plug-in uno per uno finché non trovi quello che causa il problema.

Puoi leggere informazioni sui test di conflitto nella nostra documentazione qui:
https://docs.woocommerce.com/document/how-to-test-for-conflicts/

C’è anche una guida per la risoluzione dei problemi “500 errori del server interno”:
https://www.wpbeginner.com/wp-tutorials/how-to-fix-the-internal-server-error-in-wordpress/

Se i problemi persistono, consulta ** WooCommerce> Stato> Log ** e verifica se sono presenti voci di accesso per “errori irreversibili”.

Inoltre, abilita la registrazione del debug in ** WooCommerce> Impostazioni> Pagamenti> Verifica PayPal **, quindi prova un altro comando di prova per generare i registri. Quindi, controlla di nuovo in ** WooCommerce> Stato> Log ** per l’ultima voce menzionata ppec (PayPal Express Checkout) e pubblica i log qui.

Spero che aiuti!

Supporto per plugin

(@ 3sonsdevelopment)

6 mesi fa

Ciao @cristianstortoni,

Spero che tu sia riuscito a risolvere questo conflitto. Dato che è passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che ti abbiamo risposto, risolverò questo thread.

Se hai domande o problemi, apri un nuovo thread e saremo felici di aiutarti.

Rimanga sicuro!

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *