Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Invia e-mail accettando fintanto che non vengono inviate altre

Un utente ha chiesto 👇

Ciao supporto Woocommerce, ho eseguito un test sul nostro prodotto ma l’ordine per corrispondenza sembra impiegare così tanto tempo per inviare la posta dell’ordine ai clienti dall’amministratore e anche parte della posta non viene inviata al cliente e all’amministratore, cosa causa l’invio di posta di comando purché o meno inviata a entrambi gli utenti .. Ho installato un plug-in SMTP per inserire credenziali stabilite e inviare un prodotto di acquisto di prova ma la posta non viene inviata e provo anche senza SMTP e ancora senza inviare. Ho installato un plug-in per il log della posta . e registra le e-mail / e-mail e non viene ricevuto alcun errore relativo all’invio di posta quando l’utente / prodotto acquista un prodotto. Fornisci una soluzione / e sul motivo per cui il post di Woocommerce non impiega così tanto tempo per inviare un post mentre invia parte della posta .. Grazie!

I migliori saluti,
Domenico

Supporto per plugin

(@mouli)

9 mesi fa

Ciao,
Da quello che dici, hai già impostato un servizio SMTP e un registro e-mail mostra che le e-mail vengono inviate senza errori.
Ciò suggerisce che il problema potrebbe essere da qualche parte tra il tuo sito e il destinatario dell’email.
Puoi controllare i log sul tuo server SMTP per trovare indizi?
Puoi chiedere al tuo host di controllare i suoi registri e-mail per alcune e-mail non ricevute.

Le e-mail in ritardo sono spesso un sintomo di problemi con il filtro antispam in quanto le e-mail dal tuo server potrebbero essere elencate per il controllo delle code e le ritarda.

Ho fatto un rapido controllo sul tuo dominio ed è risultato pulito, e questo è un buon segno.

La prossima cosa da controllare è il tuo server SMTP e i log dell’host, quindi ti suggerisco di raccogliere alcuni indirizzi e-mail dei destinatari non consegnati e chiedere un input su entrambi.

Spero che questo ti aiuti a capirlo.

Lanciatore di thread

(@ dominic2020)

9 mesi fa

Grazie @mouli, controllerò che l’SMTP non sia configurato correttamente con le credenziali corrette .. 🙂

Controllerò anche quello che hai detto sopra per ulteriori controlli 🙂

Supporto per plugin

(@mouli)

8 mesi, 2 settimane fa

È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto tue notizie, quindi contrassegno questo thread come risolto. Spero che tu abbia risolto il problema, ma in caso contrario, apri un nuovo contenuto e saremo felici di aiutarti.

Lanciatore di thread

(@ dominic2020)

8 mesi, 2 settimane fa

Spiacenti per la risposta in ritardo, Ancora irrisolto non ci siamo collegati a SMTP ma non abbiamo ottenuto l’account con il provider di account SMTP .. Pubblicherò di nuovo quando avremo già un account SMTP, grazie! 🙂

Supporto per plugin

(@mouli)

8 mesi, 2 settimane fa

Non essere preoccupato. Spero che questo problema risolva il funzionamento del tuo servizio SMTP, ma in caso contrario, non esitare a contattarci in modo che possiamo risolverlo.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *