Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Inserisci il tuo indirizzo per visualizzare le opzioni di spedizione visualizzate per la spedizione a tariffa fissa

Un utente ha chiesto 👇

Ciao, ho aggiornato uno dei siti dei miei clienti a PHP 7.1 e l’ultimo Woocommerce. Woocommerce ora mostra “Inserisci il tuo indirizzo per visualizzare le opzioni di spedizione” sul grafico, sebbene le sue opzioni includano la spedizione a tariffa fissa e la spedizione gratuita.

Tutto ha funzionato perfettamente prima.

Ho provato a disattivare qualsiasi plugin che funziona in combinazione con Woocommerce ma senza apportare modifiche. L’unica differenza è “abilitare il calcolatore di avvio nella pagina del grafico”.

Eventuali suggerimenti?

Supporto per plugin

(@amandasjackson)

1 anno, 9 mesi fa

Ciao,

Puoi controllare le impostazioni per:

1) Posizione predefinita per i clienti in WooCommerce> Impostazioni> Generale Vedi se No location by default selezionato:

Link all’immagine: https://cld.wthms.co/gHNf8z

2) Opzioni di spedizione andando a WooCommerce> Impostazioni> Spedizione> Opzioni di spedizione e assicurati che i calcoli non siano corretti Hide shipping costs until an address is entered.

Link all’immagine: https://cld.wthms.co/0YRhZl

Entrambi questi siti dovrebbero funzionare per adattarsi a ciò di cui il tuo cliente ha bisogno per mostrare il problema di non mostrare alcun indirizzo e richiederne uno per visualizzare la spedizione.

Lanciatore di thread

(@mrretail)

1 anno, 9 mesi fa

Ciao @amandasjackson e grazie per la tua risposta, ma li ho già controllati e la domanda è ancora lì. Ho anche disattivato tutti gli altri plugin, senza alcun effetto. Ho provato a riportare Woocommerce alla versione precedente e PHP a 7.0.33, ma non va ancora bene. Devo arretrare ulteriormente i due?

Tutto funziona quando sono connesso come amministratore, ma non quando sono disconnesso.

Lanciatore di thread

(@mrretail)

1 anno, 9 mesi fa

Aggiornamento: ci sono solo stati specifici nella zona di spedizione che ho impostato, poiché ci sono stati a cui non possiamo vendere cactus. Quando imposto una zona di prova, senza uno stato impostato, il carrello mostra i costi di spedizione, come previsto (e come una volta), quindi il problema sembra essere correlato alla geolocalizzazione, ovvero Woocommerce non riconosce che l’acquirente all’interno del stato corretto, quindi chiede all’indirizzo per scoprire le tariffe di spedizione dello spettacolo corrette o meno. Ho provato a cambiare la posizione predefinita del cliente per la geolocalizzazione e ora funziona sul mio telefono cellulare ma non sul desktop. Anche i diversi browser desktop non fanno differenza.

Supporto per plugin

(@ nixiack8)

1 anno, 7 mesi fa

Ciao @mrretail,

Mi dispiace aspettare questo puzzle!

Ci sono solo stati specifici nella zona di spedizione che ho impostato, poiché ci sono stati a cui non possiamo vendere cactus. Quando imposto una zona di prova, senza uno stato impostato, il carrello mostra i costi di spedizione, come previsto (e come una volta), quindi il problema sembra essere correlato alla geolocalizzazione

Ho testato il mio desktop con il sito “Surrey Hills, New South Wales, 4688PH” e questo fatto popolazione merce spedita. Come hai detto, funziona su un telefono cellulare ma non su un desktop per te, se hai ancora questo problema, questi 3 siti ti consentono di testare la geolocalizzazione:

https://www.geoscreenshot.com
https://geopeeker.com/
https://www.locabrowser.com/

Vedi se funziona, in caso contrario, dovrebbe darti passaggi su come risolverlo. Fateci sapere come va!

Il fatto che la geolocalizzazione funzioni sul dispositivo mobile significa che funziona in generale, quindi potrebbe essere un problema desktop piuttosto che un problema del sito. Se fai un test e mostra che è corretto su tutti e 3 i dispositivi, allora

Supporto per plugin

(@ nixiack8)

1 anno, 7 mesi fa

* poi facci sapere come va.

Supporto per plugin

(@jessepearson)

Ingegnere della felicità di Automattic

1 anno, 7 mesi fa

@mrretail Non ti rispondiamo da un po ‘, quindi la contrassegnerò come una soluzione: se hai altre domande, puoi iniziare una nuova discussione.

Lanciatore di thread

(@mrretail)

1 anno, 7 mesi fa

Mi dispiace che tu non abbia risposto prima. Sono passati più di 2 mesi da quando ho fatto il mio ultimo commento, prima di ricevere una risposta, e il mio cliente aveva smesso di provare a risolvere il problema, (perché le stava costando soldi), quindi da allora l’ha completamente distrutto. sito web e ricominciato. Quindi non sono stato comunque in grado di provare nessuno dei nuovi suggerimenti.

Grazie per il seguito però. Vi auguro una buona giornata.

(@carryoncoding)

1 anno, 7 mesi fa

Vedo questo contrassegnato come “risolto”, piuttosto che semplicemente “chiuso”. Non riesco a vedere alcun riferimento alla tua correzione. È stato lasciato irrisolto?

Ho la stessa storia ma inizierò una nuova discussione.
Grazie,
Phil.

Lanciatore di thread

(@mrretail)

1 anno, 7 mesi fa

No, non è stato risolto e non si trattava di certo di un problema desktop, indipendentemente da chi ha visitato il sito o da quale dispositivo. Il mio telefono cellulare era semplicemente “graffiato” in quanto non aggiornava la cache da una visita precedente.

(@carryoncoding)

1 anno, 7 mesi fa

Grazie per quella direzione. Mi assicurerò che il plug-in della cache sia disattivato.

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