Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Il carrello di Woocommerce non è aggiornato correttamente

Un utente ha chiesto 👇

Ciao, stavo avendo problemi con il mio grafico woocommerce. Questa non è una novità, è in circolazione da diversi mesi e ci sono molti aggiornamenti di woocommerce. Tuttavia, il mio sito web sta ottenendo più clienti e traffico ora, quindi ora è un problema.

Se un singolo prodotto viene aggiunto al grafico e il cliente verifica, non ci sono problemi. Il problema sorge quando il cliente sta attivamente acquistando e aggiungendo prodotti, guardando il grafico e poi tornando al negozio. La dose del carrello non è aggiornata correttamente e se cercano di rimuovere un prodotto premendo la “x” rossa, lo rimuoveranno temporaneamente ma torneranno quando guarderanno di nuovo il carrello. La soluzione temporanea ora è premere CTRL R e questo aggiorna la pagina e aggiorna correttamente il carrello.

Ho provato tutto in mio potere. Ho eliminato woocommerce e l’ho reinstallato. Ho disabilitato tutti i plugin e cambiato il tema in Twenty, nessun plugin per la memorizzazione nella cache, nessuna memorizzazione nella cache sul server.

Ho consultato la società di web hosting e lo sviluppatore del tema che suggeriscono è il plugin woocommerce. Inoltre, ho elaborato tre soluzioni suggerite pubblicate qui: https://businessbloomer.com/woocommerce-solve-cart-empty-issue/

Ho una console aperta ed ecco un elenco degli errori che ottengo ma non sono sicuro di cosa fare al riguardo o se sono persino rilevanti.

Caricamento non riuscito per