Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Facebook per WooCommerce – Problem Sync

Un utente ha chiesto 👇

Ciao, ho un problema durante la sincronizzazione del prodotto nel catalogo di Facebook.
Ho installato il plugin Facebook per WooCommerce, ma dopo aver terminato la procedura guidata, i miei prodotti WooCommerce non sono nel Catalogo Facebook e il sito mi mostra “Non sincronizzare” su tutti i prodotti.

Ho provato a contattare Facebook ma mi hanno detto che sono un problema di WooCommerce e mi hanno suggerito di contattare il supporto.
Quindi qualcuno può risolvere il mio problema?

Grazie mille.

Supporto per plugin

(@robertghetau)

3 mesi, 1 settimana fa

Ciao,

Ti consiglio di pubblicare questo numero nell’area del forum Facebook di WoocCommerce:

https://wordpress.org/support/plugin/facebook-for-woocommerce/

Se non io, uno dei miei colleghi sarà felice di aiutarti.

Inoltre, includi i seguenti dettagli:

– Puoi prima controllare che i prodotti non sincronizzati non siano virtuali e / o esauriti? Facebook non consentirà la sincronizzazione di prodotti virtuali o esauriti.

– Se i prodotti non si trovano in nessuno dei precedenti, puoi condividere una copia dello stato del sistema del tuo sito? Puoi ottenerlo tramite Stato WooCommerce>. Seleziona “Ottieni rapporto di sistema” e poi “Copia per assistenza”. Quando lo hai fatto, incollalo qui nella tua risposta.

Cordiali saluti,

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *