Un utente ha chiesto 👇
Ciao, ho un problema durante la sincronizzazione del prodotto nel catalogo di Facebook.
Ho installato il plugin Facebook per WooCommerce, ma dopo aver terminato la procedura guidata, i miei prodotti WooCommerce non sono nel Catalogo Facebook e il sito mi mostra “Non sincronizzare” su tutti i prodotti.
Ho provato a contattare Facebook ma mi hanno detto che sono un problema di WooCommerce e mi hanno suggerito di contattare il supporto.
Quindi qualcuno può risolvere il mio problema?
Grazie mille.
Supporto per plugin
(@robertghetau)
3 mesi, 1 settimana fa
Ciao,
Ti consiglio di pubblicare questo numero nell’area del forum Facebook di WoocCommerce:
https://wordpress.org/support/plugin/facebook-for-woocommerce/
Se non io, uno dei miei colleghi sarà felice di aiutarti.
Inoltre, includi i seguenti dettagli:
– Puoi prima controllare che i prodotti non sincronizzati non siano virtuali e / o esauriti? Facebook non consentirà la sincronizzazione di prodotti virtuali o esauriti.
– Se i prodotti non si trovano in nessuno dei precedenti, puoi condividere una copia dello stato del sistema del tuo sito? Puoi ottenerlo tramite Stato WooCommerce>. Seleziona “Ottieni rapporto di sistema” e poi “Copia per assistenza”. Quando lo hai fatto, incollalo qui nella tua risposta.
Cordiali saluti,
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