Un utente ha chiesto 👇
Sto lavorando su un negozio online, al momento non ho abilitato il pulsante del negozio PayPal. Quando lo premo, viene visualizzato il messaggio “Errore PayPal (10002): si è verificato un errore (10002) durante l’elaborazione del pagamento PayPal. Contatta il proprietario del negozio per assistenza. “Ho già provato a modificare l’account API ma non è cambiato nulla.
Grazie per l’aiuto
Supporto per plugin
(@lindamork)
1 anno, 1 mese fa
Ciao,
Il tuo conto PayPal è un conto aziendale? Stai utilizzando le credenziali sandbox su un sito live o viceversa?
Ho provato a guardare il tuo sito ma c’è dietro un plugin di manutenzione.
Potresti includere una copia del rapporto sullo stato del sistema con la tua risposta. Puoi accedere a quel rapporto tramite la tua dashboard su WooCommerce> Stato.
Supporto per plugin
(@ nixiack8)
1 anno fa
Saluti.
Non ti rispondiamo da un po ‘, quindi vado avanti e chiudo questo thread. Se la domanda attuale continua a darti risposta e faccelo sapere, altrimenti se hai una nuova edizione, apri una nuova discussione.
Buona giornata!
Was this helpful?
0 / 0