Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Errore interno del server che causa la nuova installazione e attivazione di WooCommerce.

Un utente ha chiesto 👇

Nuovo su WooCommerce e spero di provarlo.
Ho spostato il mio tema WordPress su StoreFront e aggiornato WordPress.

Versioni:
wordpress 4.9.8
php versione 5.5.22
woocommerce 3.5.1

Ho disattivato tutti gli altri plugin.
Ho implementato il tema StoreFront ed è funzionale.
Ho installato il plugin WooCommerce e ho fatto clic su attiva.
Ho immediatamente ricevuto un “Errore interno del server” e lo stesso errore durante il tentativo di accedere alla mia pagina di amministrazione di wp. Il plug-in WooCommerce è stato rinominato per disabilitarlo e accedervi di nuovo.
Ho i log del server ecc. Non mi sento così a mio agio a pubblicarli su un forum pubblico.
Ma sperare in qualche anima gentile aiuterà.
grazie

(@ladyhlg)

2 anni, 3 mesi fa

Sto vedendo la stessa domanda.

Supporto per plugin

(@fernashes)

Ingegnere della felicità di Automattic

2 anni, 3 mesi fa

Ehilà!

Il problema con “l’errore interno del server” è che potrebbe significare qualsiasi cosa.

La cosa migliore da fare è abilitarlo wp-debug, che mostra più informazioni rispetto a “errore interno del server”:
https://codex.wordpress.org/Debugging_in_WordPress

Di solito va bene condividere i log PHP su un sito pubblico: se non sei affatto preoccupato, puoi rimuovere o rinominare l’URL del tuo sito con qualcos’altro cercandolo e sostituendolo con uno nuovo.

(@ jon0x0)

2 anni, 2 mesi fa

Ok, dopo aver riorganizzato woocommerce, abilitato wp-debug e provato ad accedere di nuovo, questo è l’errore che ricevo.

Errore irreversibile: dimensione della memoria consentita 41943040 byte esauriti (tentativo di allocare 12288 byte) in [/servername/directory/subdir/site]/ public_html /[subdir]/wp-includes/Requests/IRI.php online 384

Non so da dove cominciare con questo. Dovrei chiedere al mio ISP di aumentare l’allocazione di memoria per il mio server wordpress in qualche modo, o c’è un sito in un database WP che influisce su questo o qualcosa del genere.

Grazie ancora

(@ jon0x0)

2 anni, 2 mesi fa

Ok, dopo aver cercato ho aggiunto questo a wp-config.php:
define (‘WP_MEMORY_LIMIT’, ‘128M’);

e fino ad ora, non va in crash wp-admin ora.

Questa risposta è stata modificata 2 anni, 2 mesi fa da. Supporto per plugin

(@fernashes)

Ingegnere della felicità di Automattic

2 anni, 2 mesi fa

Hey Ann,

Aggiungere quella linea di memoria è stata sicuramente una buona cosa! WooCommerce consiglia un minimo di 128 M di memoria, quindi potresti indovinare il problema.

Ecco ulteriori informazioni di base sui requisiti del server:
https://docs.woocommerce.com/document/server-requirements/

Ricordati di disabilitare wp-debug – non si tratta di abilitare i siti live.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *