Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Dimensioni del prodotto e dimensioni di spedizione

Un utente ha chiesto 👇

Vendo poster, li arrotolo in tubi. Proprio come il Woo Document descrizione, sebbene non offra alcuna soluzione.

Attualmente utilizzo le varianti: grande, media, piccola e minuscola. E le dimensioni sono le dimensioni piatte dell’immagine, che viene visualizzata sulla pagina del prodotto e tutto va bene.

Ma, per esempio, uno ampio panorama largo oltre 2 metri. Ma il costo della pubblicazione utilizzando una calcolatrice (Royal Mail) è incredibile! Poiché la calcolatrice utilizza gli importi forfettari.

Se cambio variazioni in cui sono arrotolate le dimensioni dell’immagine, in un tubo, l’affrancatura è corretta. Ma l’acquirente pensa di ottenere una piccola immagine, a un prezzo enorme.

Certo, c’è un modo per aggirare questo?

Ho passato diverse ore cercando di capirlo, cercando altri plugin, diverse configurazioni. Sono sicuro che ci sia qualcosa di ovvio che mi manca.

Apprezziamo il tuo aiuto.
Sii felice per sempre,
Steve

Supporto per plugin

(@conschneider)

Ingegnere della felicità di Automattic

2 anni, 9 mesi fa

Ciao Steve,

A me questo sembra un problema funzionale o di spedizione, ma un problema di comunicazione più grande. Vorrei indicare chiaramente con la descrizione del prodotto della modifica che hai inviato un formato distribuito e spiegare perché il prezzo e perché le dimensioni.

Cordiali saluti,

Lanciatore di thread

(@stevehoo)

2 anni, 9 mesi fa

Bridgnorth Hustain the Lusty Viking £ 6,21 – £ 43,78
Dimensioni delle immagini
Grande 68,4 x 32 cm 49,78 € 1 Aggiungi al carrello
Medio 49,2 x 23 cm 22,63 € 1 Aggiungi al carrello
Piccolo 32 x 10,8 cm 9,87 € 1 Aggiungi al carrello
Piccolo 23 x 10,8 cm € 6,21 1 Aggiungi al carrello

Al momento, ho quanto sopra come plug-in, che mostra le dimensioni delle immagini: sembrano tutte buone. (Uso le dimensioni per calcolare l’area / costo)

Ma, in effetti, stai dicendo che dovrei prendere le dimensioni del poster da un campo personalizzato, ad esempio large_length, large_width. E nascondi la quantità di modifiche, che dovrebbero essere le dimensioni dell’immagine o della copertina rotante, che vengono quindi utilizzate per calcolare le spese di spedizione.

Voglio riscrivere il plugin. Mi sembra un sacco di lavoro, che vedo come un semplice problema comune.

Grazie per la tua risposta, ma questo è certamente un problema così comune, ci devono essere quasi tutti quelli che hanno una varietà in termini di dimensioni imballate e non imballate.

Potrebbe esserci un plug-in che aggiunge a ciascuna variazione, le dimensioni impacchettate (o non imballate). Cioè, altre dimensioni / pesi consecutivi.

Speravo che le classi di spedizione sarebbero state utili. Che potrei specificare le dimensioni e il peso di esso e utilizzarlo per collegarmi alle variazioni poiché c’è solo un tubo, una dimensione di copertura – nel mio caso.

In alternativa, all’interno di una calcolatrice (Royal Mail) sarebbero utili le “dimensioni della scatola”. Ma non sembrano esserlo.

Di nuovo, penso che ci sia qualcosa, così onnipresente qui, che mi manca chiaramente il sanguinamento mancante

Sii felice per sempre,
Steve

Questa risposta è stata modificata 2 anni, 9 mesi fa da. Questa risposta è stata modificata 2 anni, 9 mesi fa da. Supporto per plugin

(@luminus)

Ingegnere della felicità di Automattic

2 anni, 8 mesi fa

@stevehoo,

Come accennato da Con, questo è più un problema di comunicazione che di spedizione.

Utilizza le dimensioni di spedizione effettive (se raggruppate) per calcolare i costi di spedizione.

Nella descrizione del prodotto in cui inserisci le informazioni sul prodotto, puoi fornire le dimensioni effettive dei poster e spiegare che stai spedendo in tubi arrotolati.

Puoi anche fornire tali informazioni sotto forma di attributi se sei così parziale. Ecco un’immagine che mostra entrambe le opzioni: http://cld.wthms.co/kUsoJP.

Nel tema Storefront, le informazioni finiscono per assomigliare a questo: http://cld.wthms.co/xrhlVw. Il posizionamento può cambiare a seconda del tema.

Lanciatore di thread

(@stevehoo)

2 anni, 8 mesi fa

Grazie, questa è una spiegazione chiara. In effetti, uso anche Storefront.

Mi piace il punto dell’attributo per fare cosa. Questo viaggerebbe piacevolmente attraverso il grafico e gli ordini.

Tuttavia, la dimensione di ciascuna immagine è diversa (sebbene i tubi siano costanti). Il mio problema in corso, quindi, è che ogni immagine, ogni cambio di dimensione è unico. Anche se sono molto semplificato grande, medio, piccolo, minuscolo. Terminerei con 160 immagini x 4 ridimensionamento = 640 attributi individuali. Dove ora ne ho solo quattro (dal grande al minuscolo).

Quindi penso che le caratteristiche uniche della diversità sarebbero inflessibili.

Inoltre, esporto in csv dove posso calcolare il prezzo per cm / mq da larghezza x altezza di modifica. Tutto molto elegante.

Devo memorizzare le quattro dimensioni (med_width x med_height) delle immagini in un campo personalizzato in quella varietà. Quindi posso continuare a esportare le modifiche in csv per eseguire i calcoli dei prezzi.

Avrò anche bisogno di scrivere un (ri) collegamento / plugin per scrivere la tabella delle dimensioni nella descrizione (o breve descrizione del prodotto).

TL / DR

Per ogni cambio di prodotto sono richieste due gamme di dimensioni. Uno per le dimensioni dell’imballaggio, i messaggi, uno per la dimensione effettiva del prodotto. Esiste un plug-in che aggiungerebbe un campo a ogni modifica?

Lanciatore di thread

(@stevehoo)

2 anni, 8 mesi fa

Per completezza, utilizzo anche le variazioni di larghezza x altezza per Google Merchant Feed per visualizzare le dimensioni dell’immagine. Ovviamente è meglio che dire a un potenziale cliente le dimensioni del tubo della posta. Ecco il filtro, i sentieri nella neve.

`function lw_woocommerce_gpf_description ($ description, $ product_id, $ variant_id = null) {
global $ post;
if (! is_null ($ variant_id)) {
$ ID = $ variant_id;
} altro {
$ ID = $ product_id;
}
$ save_post = $ post;
$ post = get_post ($ ID);
if (! empty ($ post-> post_parent)) {
$ post = get_post ($ post-> post_parent);
}
setup_postdata ($ post);
$ yoastdesc = get_post_meta ($ post-> ID, ‘_yoast_wpseo_metadesc’, true);
$ larghezza = get_post_meta ($ variant_id, ‘_width’, true);
$ altezza = get_post_meta ($ variant_id, ‘_height’, true);
$ risultato = $ larghezza. ‘X’. $ altezza. ‘cm giclée iperdettagliata su carta patinata fine art. ‘. $ yoastdesc;
$ post = $ save_post;
restituire $ risultato;
}
add_filter (‘woocommerce_gpf_description’, ‘lw_woocommerce_gpf_description’, 10, 3);

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *