Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Calcolatore del carrello della tariffa di spedizione: nessun valore dell’importo in uscita per pagina del carrello. .

Un utente ha chiesto 👇

Ciao woo,

FedEx Woocommerce Shipping Plugin aggiornato a 3.4.12 da 3.4.10 (solo utilizzo del plug-in della velocità di lancio). . e da quel momento il calcolatore di lancio del carrello si rifiuta di fornire qualsiasi importo del valore inviato dopo aver inserito i dati richiesti / richiesti. . Ignorando la mancata indicazione del tasso di calcolo calcolato (FedEx), premiamo / clicchiamo sul pulsante “procedi al controllo” e atterriamo alla pagina di pagamento dove i dati sulla velocità di lancio sono ancora assenti ma richiede un messaggio più vigoroso all’acquirente per completare il suo indirizzo per il aggiunta / aggiornamento della tariffa di spedizione. . e inserire un carattere, nella riga dell’indirizzo, attiva immediatamente il plugin e fornisce i dati rilevanti e probabili sulla tariffa di spedizione (FedEx). . francamente questo è un comportamento strano. . (e probabilmente involontario). . ma anche inevitabile nonostante i nostri migliori sforzi per sbarazzarci di ogni potenziale bias di intervento, quindi senza cambiare il risultato in corso riportato. . sospiro. . Quindi, siamo tornati alla 3.4.10 per assicurarci di non fare un episodio mentale e abbiamo confermato i nostri risultati di spedizione ~ (FedEx) di nuovo consegnato in modo coerente dal plug-in al calcolatore di lancio del carrello e quando atterriamo sulla pagina di pagamento, con qualsiasi , automatico, si aggiorna quando cambiano i dettagli dell’indirizzo. . quindi siamo seduti su 3.4.10, finora, disabilita l’opzione Calcolatore del carrello nelle impostazioni di WooCommerce ~ non ancora. Abbiamo prima testato il 3.4.12 sulla nostra installazione DEV e tutto ha funzionato bene. . nessun problema con la consegna dei dati di spedizione (FedEx) al calcolatore delle tariffe di spedizione del carrello. . che trasporta alla pagina di pagamento e così via. . Tutto bene. . Ma siamo perplessi installando LIVE con il trasporto, inaspettatamente, descritto e operiamo DEV e LIVE sulla stessa piattaforma di hosting e quasi la stessa configurazione. . Lo stato di WoCommerce è (è) letto (sì) Tutto verde e bene. . L’installazione di LIVE Debug mostra che il plug-in funziona entro i normali parametri impostati e sembra restituire i dati sulla velocità di avvio di LIVE FED EX alla scheda come al solito, e come prima dell’aggiornamento del plug-in, ~ ma non mostra i dettagli della velocità di avvio ‘. . Ci rammarichiamo per il cambiamento di opinione qui, ma non possiamo descrivere il comportamento dei plugin come coerente ma coerente e stiamo “andando a capire” per il codice / configurazione offensivo.

Imagery und soiter è disponibile in base alle tue esigenze. . e, come al solito, siamo ancora a tua disposizione. .

Si spera che saremo in grado di sperimentare quel momento “gotcha” e di essere umili per conoscere la nostra gestione o inazione come causa principale del nostro odio momentaneo. . fino ad allora produciamo qualsiasi medicina tu possa liberare. .

Tempo medio e ora,
Lo apprezzo. . molto impegno. .
Cordiali saluti,
Stuart: -}

PS
Woo Trading 3.4.5
WordPress 4.9.8
Tutti gli altri plugin in uso e il tema in uso sono aggiornati al 100%.

Supporto per plugin

(@lindamork)

Ingegnere della felicità di Automattic

2 anni, 6 mesi fa

Ciao,

Il metodo di spedizione FedEx è un’estensione di spedizione premium, quindi apri un ticket con l’assistenza WooCommerce accedendo al tuo account e andando alla scheda Assistenza? Saremo lieti di esplorare ulteriormente questo aspetto per te. Ecco il link: https://woocommerce.com/my-account/create-a-ticket/

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *