Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Aggiungi al carrello non funziona sul telefono cellulare

Un utente ha chiesto 👇

Sto usando l’ultimo WooCommerce e l’ultimo WordPress. Php 7.1. L’ho riprodotto su 3 siti. Uno di loro utilizza Storefront, solo WP Ocean, Fictive (vecchio tema). Ho provato a disabilitare tutti i plugin tranne WooCommerce. Ho provato a passare al tema del 2019. Ho provato ad aggiornare i permalink e ad eliminare alcuni siti WooCommerce diversi. Niente sembra aiutare.

Ecco il caso:

su un telefono, vai su qualsiasi prodotto e mettilo nel carrello. All’inizio, sembra, e vedrai un pulsante “vai al carrello”, ma se vai al carrello, è vuoto.

Tutti i siti che sto notando sono su SiteGround. Ho disattivato tutto il caching su uno dei siti … ancora non aggiungo il grafico sul telefono. Su un desktop, tutto funziona perfettamente.

Questo è solo il mio telefono? Qualcun altro se ne accorge?

Supporto per plugin

(@ jricketts4)

1 anno, 5 mesi fa

Ciao,

Non posso riprodurlo sul mio sito locale.

Hai provato a disabilitare tutti gli altri plugin tranne WooCommerce? La domanda si pone ancora?

In tal caso, hai un link alla pagina a cui possiamo accedere?

Grazie,
Joey

Lanciatore di thread

(@deleyna)

1 anno, 5 mesi fa

In realtà, devo contrassegnarlo come chiuso. Ho riavviato il telefono e ora funziona. Non sono sicuro di cosa fosse, ma era il mio dispositivo e stava accadendo su ogni sito WooCommerce che visitavo.

Test appena completato per verificare che si tratti di un problema. Grazie per aver controllato!

Supporto per plugin

(@ jricketts4)

1 anno, 5 mesi fa

È bello sentirlo!

Chissà cosa potrebbe succedere, ma sono contento che sia stato risolto. 🙂

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *