Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce di Wordpress

Abbonamenti API WooCommerce

Un utente ha chiesto 👇

Prima di tutto, devo dire che WordPress / Woo non ha la migliore API di Docs, ho specificamente bisogno di dati API per i miei prodotti in abbonamento perché utilizzo il plugin WooCommerce Subscription, problema nr1. ho V1 e V3 dell’API e mi sembra di dover hackerare alcuni script per ottenere i dati di cui ho bisogno.

Voglio solo verificare se un determinato utente ha un abbonamento attivo, quindi una normale API del software moderno:

https://mysite.com//wp-json/wc/v3/subscriptions/product_id/user_id

Questo è il modo in cui mi aspettavo un endpoint moderno, definisci l’ID del prodotto, quindi l’ID utente per il quale desideri controllare i dettagli dell’abbonamento.

Quale vecchio software come WordPress fa questo? Ti mostrerò!

scopri in qualche modo qual è l’ID dell’ordine che ha fatto (non ho idea di come farlo) se sei abbastanza fortunato da fare l’ID dell’ordine farlo.
https://mysite.com/wp-json/wc/v1/subscriptions/28

Quindi ci sono sviluppatori WP più moderni che possono darmi qualche consiglio su come verificare rapidamente se l’utente ha un abbonamento attivo nel migliore dei casi ma con il loro ID utente e senza script personalizzati PHP, forse ho perso alcuni endpoint? Grazie

Questo argomento è stato modificato 5 mesi, 2 settimane fa da. Questo argomento è stato modificato 5 mesi, 2 settimane fa da. Questo argomento è stato modificato 5 mesi, 2 settimane fa da.

Supporto per plugin

(@riaanknoetze)

5 mesi, 2 settimane fa

Ciao,

Questa è una questione di sviluppo relativamente complesso. Lo lascerò aperto per un po ‘per vedere se qualcuno sarà in grado di impegnarsi per aiutare.

Posso anche consigliare Portale di risorse per sviluppatori WooCommerce per risorse sullo sviluppo del tuo WooCommerce.

Puoi visitare il Gruppo Facebook WooCommerce o il #developers il canale WooCommerce Community Sludge. Siamo fortunati ad avere una vasta comunità di sviluppatori open source per WooCommerce e anche molti dei nostri sviluppatori sono presenti.

Supporto per plugin

(@mouli)

5 mesi, 1 settimana fa

È passato un po ‘di tempo dall’ultima volta che abbiamo avuto tue notizie, quindi contrassegno questo thread come risolto. Spero che tu abbia risolto il problema, ma se non l’hai fatto, apri un nuovo contenuto e saremo felici di aiutarti.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *