Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce Stripe Payment Gateway di Wordpress

Questo pagamento non può essere elaborato, riprova

Un utente ha chiesto 👇

Buongiorno, da ieri sera nessun cliente può processare il pagamento tramite strip. Ho provato a verificare tutto e ho provato anche con la mia carta di credito per essere sicuro che non fosse un problema di fondi inadeguati o altro.
Ho contattato il supporto di Stripe e qui rispondono:
>>
> Mi dispiace per l’inconveniente che hai riscontrato con alcuni pagamenti. Ho controllato i log del suo account e non sono riuscito a trovare errori. Tuttavia, credo che WooCommerce abbia implementato le nostre nuove chiamate API (in modo che siano conformi alla SCA) e che questo stia creando confusione nel sistema.
L’ultimo pagamento elaborato, infatti, è Payment Intent (puoi dire che l’ID inizia con pi_xxx e non con ch_xxx):
Tuttavia, per quanto riguarda gli sforzi di pagamento successivi, sembra che si tratti solo di creare fonti e non di partire dall’intento di pagamento.
PoichĂ© questa operazione dovrebbe essere eseguita dal software WooCommerce (perchĂ© hanno sviluppato l’integrazione con Stripe), consiglio di contattare il loro supporto clienti per chiarimenti.

Puoi confermare?

(@drewdrewchristophercom)

1 anno, 9 mesi fa

Sono entrato nel mio account sviluppatori> Stripe.com e ho aggiunto la chiave di pubblicazione live e
Chiave segreta live. L’aggiornamento delle chiavi ha risolto questo problema.

Lanciatore di thread

(@filippomor)

1 anno, 9 mesi fa

Grazie per la risposta. Sono stato toccato dal supporto delle strisce e dal corteggiamento. Alla fine non ho fatto niente, “ha deciso per me”. Oggi funziona regolarmente. Penso che un team di corteggiamento stia cambiando qualcosa sulle chiamate API per renderle conformi a SCA e ho ricevuto l’errore per un po ‘.

Supporto per plugin

(@dougaitken)

Ingegnere automatizzato della felicitĂ 

1 anno, 9 mesi fa

Hey @filippomor

Sono stato toccato dal supporto delle strisce e dal corteggiamento. Alla fine non ho fatto niente, “ha deciso per me”. Oggi funziona regolarmente.

Sono molto felice di apprendere che questo problema è stato risolto! Potrebbe essere collegato agli aggiornamenti SCA, ma vorrei tenere d’occhio le cose e farci sapere tramite il nostro Helpdesk se ciò dovesse accadere di nuovo.

Lo contrassegno come Risolto perché il problema originale è stato risolto.

Grazie,

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