Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce Stripe Payment Gateway di Wordpress

Problema di connessione all’endpoint API Stripe

Un utente ha chiesto 👇

Ricevi reclami da tutti i clienti che notano:

“Si è verificato un problema durante la connessione all’endpoint API Stripe.”

Sono entrato in modalità test e ho inserito una transazione senza problemi.

Niente nei log degli errori. Accedo al mio account Stripe e vedo che le transazioni non riuscite sono addebitabili, ma è qui che finisce il registro degli eventi (intorno alla riga 51). Nessuno stato della rete consentito dalla rete o ridotto. È il modo in cui Stripe raccoglie i dati e non riesce a elaborarli mentre si trova in un ambiente live. Quindi alcuni clienti continuano a pagare tramite PayPal e non segnalano problemi.

Questo argomento è stato modificato 5 mesi, 3 settimane fa da.

Supporto per plugin

(@kosiew)

5 mesi, 3 settimane fa

Ciao,

Poiché ha funzionato in modalità test ma non in modalità live, consiglio vivamente di generare nuovamente le chiavi live dell’API Stripe.

Puoi leggere di più su questo qui:
https://stripe.com/docs/keys

Lanciatore di thread

(@captaincrank)

5 mesi, 3 settimane fa

Siamo riusciti a ottenere alcuni ordini di successo dopo che ho pubblicato. È possibile che ci siano problemi di connettività tra il nostro sito Web (ospitato su Siteground) e Stripe?

Rimango sconcertato sul motivo per cui i registri degli ordini falliti si fermano a “addebitabile” senza dettagli che suggeriscano che Stripe abbia tentato di autorizzare o negare i pagamenti. Di conseguenza, credo che il problema di “connessione all’endpoint Stripe” del nostro cliente sia dovuto alla mancata autorizzazione / negazione delle transazioni da parte di Stripe e alla restituzione dei dati previsti che essenzialmente interrompe la sessione.

Supporto per plugin

(@mikestraw)

5 mesi, 2 settimane fa

@captaincrank,

Ciò è del tutto possibile, soprattutto se il tuo sito non risponde correttamente al webbook in arrivo, a causa di limiti di tempo o di blocchi che si verificano tra di loro.

Puoi generare più log andando su WooCommerce> Impostazioni> Pagamenti> Stripe e attivare la registrazione.

Link all’immagine: https://d.pr/i/Jw2BVy

Quando lo fai, Stripe creerà registri di debug su di esso WooCommerce> Stato> Registri. Fare clic sul pulsante a discesa e i registri saranno lì stripe con data. Seleziona login e fai clic su Guarda pulsante.

Spero che questi forniscano informazioni su ciò che sta accadendo con le transazioni fallite.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *