Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce Square di Wordpress

Mancano le impostazioni delle schede

Un utente ha chiesto 👇

Di recente ho aggiornato WooCommerce 3.7.0 e ora manca la scheda delle impostazioni per Square. Sono su WooCommerce Square versione 2.0.1. Mi chiedevo se qualcun altro ha questa domanda.

Al momento ricevo questo errore che non riesco a correggere perché manca la scheda.

“Attenzione! Potrebbe essersi verificato un problema con la tua connessione a Square. Per continuare ad accettare i pagamenti, disconnetti e ricollega il tuo sito.”

Questo argomento è stato modificato 1 anno, 6 mesi fa da.

(@mkassowitz)

1 anno, 6 mesi fa

Ho avuto lo stesso problema. Restituisco i siti a WC 3.6.5 finché non viene risolto.

(@shelleyfur)

1 anno, 6 mesi fa

Ho lo stesso problema! Dopo l’aggiornamento, ha richiesto la disconnessione e la riconnessione. Non viene più visualizzato come scheda nel sito Woocommerce. Aiuto!

(@zccreate)

1 anno, 6 mesi fa

Anche a me. Square funziona, ma quell’orribile messaggio “Attenzione! Potrebbe essersi verificato un problema con la tua connessione a Square. Per continuare ad accettare i pagamenti, disconnetti e ricollega il tuo sito.” Continua a comparire. A volte si scambia che l’elaborazione in background non avviene. Siamo riusciti a continuare a elaborare i pagamenti (o sembra che lo siano) ma perché non smettere di eseguire l’elaborazione in background?!?!?! Ho molto da fare senza scherzare con questa roba falsa.

Questa risposta è stata modificata 1 anno, 6 mesi fa.

(@ swoods93631)

1 anno, 6 mesi fa

L’ho notato anche ieri sera. Questo è un negozio relativamente nuovo, quindi non ho visto se l’elaborazione quadrata funziona davvero. Posso solo sperare che quando qualcuno compra funzioni. Sembra che non ci sia modo di testare il collegamento o se è funzionante (nessun acquisto) immagino che aspetteremo e vedremo? Possiamo almeno ottenere una risposta da qualcuno sul messaggio minaccioso. Questo è un vero tormento e una perdita di tempo, una potenziale perdita di reddito.

Modifica: questa è la risposta che ho appena ricevuto dal supporto di Woo

Ciao, grazie per averci contattato. Hai ragione, testare con l’acquisto e controllare i log è il modo in cui testeresti per vedere che funziona. Sfortunatamente ci sono alcuni bug nella versione corrente di Square e ti consigliamo di tornare alla versione precedente di Square.

In pratica, consigliamo quanto segue:
1.Fai un backup completo del tuo sito web (file e database)
2. Scarica Square per WooCommerce 1.0.38 dalla dashboard di WooCommerce all’indirizzo https://woocommerce.com/my-account/downloads/ o direttamente su https://wordpress.org/plugins/woocommerce-square/
3. Accedi al tuo sito e vai su Plugin> Tutti i plugin
4. Disabilita ed elimina Square per WooCommerce 2.0.1
5. Reinstallare Square per WooCommerce 1.0.38 e attivarlo

Questa risposta è stata modificata 1 anno, 6 mesi fa. Motivo: informazioni aggiuntive

(@zccreate)

1 anno, 6 mesi fa

Solo aggiornando e rispondendo a Swoods93631, siamo ancora in grado di ricevere pagamenti tramite il nostro sito anche con l’avvertimento minaccioso che sale nella parte superiore della dashboard di WP.

Supporto per plugin

(@ nixiack8)

1 anno, 6 mesi fa

Ciao a tutti!

Se sei ancora alla Ver. 2.0.1 questa è una replica ed è uno dei tanti motivi per cui abbiamo ritirato 2.0 e 2.0.1 e stiamo lavorando alla 2.0.2. Se sei ancora su 2.0.1, rispondi a @ swoods93631 da noi è quello ufficiale.

Normalmente consigliamo di disconnettersi da Square, quindi una volta disinstallato il 2.0.1 e tornato alla cache net 1.0.38 del server per assicurarsi che non sia ancora “connesso” a Square. Questo può creare ulteriori difficoltà.

Si prega di fare quanto segue:

1.Fai un backup completo del tuo sito web (file e database)
2. Scarica Square per WooCommerce 1.0.38 dalla dashboard di WooCommerce all’indirizzo https://woocommerce.com/my-account/downloads/ o direttamente su https://wordpress.org/plugins/woocommerce-square/
3. Accedi al tuo sito e vai su Plugin> Tutti i plugin
4. Disabilita ed elimina Square per WooCommerce 2.0.1
5. Reinstallare Square per WooCommerce 1.0.38 e attivarlo

Fammi sapere se questi passaggi non funzionano!

(@gaffmedic)

1 anno, 5 mesi fa

Questo non ha funzionato per me. Ho reinstallato e attivato. Non ci sono affatto accordi. Non vedo nemmeno l’opzione per connettere o disconnettere un quadrato.

(@rhinedesign)

1 anno, 5 mesi fa

Ho lo stesso, sono rimasto bloccato con 2.0.0 in attesa di 2.0.2 e sto ancora elaborando i pagamenti. Ma esci dall’inventario sincronizzandoti dal quadrato non appena viene visualizzata la notifica e non riesco ad accedere alle impostazioni del quadrato, c’è un modo nel database per abilitare manualmente la scheda delle impostazioni in modo da poter applicare un’altra sincronizzazione dell’inventario?

(@gaffmedic)

1 anno, 5 mesi fa

Ho disabilitato Square e ora elaborerò con PayPal. Non sincronizzo l’inventario, ma ho scoperto che alcuni prodotti dicono di essere stati sincronizzati. Stavo cercando di capire come rimuovere le informazioni quando ho scoperto le impostazioni mancanti. Sto costruendo il mio sito per aprirlo, Square non ha una buona prima impressione.

(@hurtdidit)

1 anno, 5 mesi fa

Una domanda simile qui. Sono andato avanti e ho acquistato $ 0,15 per verificare che i pagamenti a Square funzionassero ancora. Tutto sul front-end, sul back-end e sul commento e-mail sembra fantastico.

Ma poi sono andato in piazza e ho scoperto che mi sono stati addebitati $ 120 per qualche motivo !! Invece di acquistare un articolo da $ 15 e detrarre il 99% (utilizzando un codice coupon di prova), mi è stato addebitato l’articolo più costoso nel mio negozio. Che diamine ?!

Ho disabilitato il mio intero repository fino a quando non viene risolto. Preferirei costringere i clienti a chiamare i loro ordini piuttosto che occuparsi del rimborso di tutti gli ordini a causa di pagamenti in eccesso.

Supporto per plugin

(@ nixiack8)

1 anno, 5 mesi fa

Ciao a tutti,

Sono state eseguite molte azioni riuscite per disinstallare e reinstallare Square.

– Vai su WooCommerce> Plugin e assicurati di avere 2.0.1 o 2.0.
– Se lo fai, disabilita il plugin, quindi cancellalo
– Assicurati di installare la versione 1.0.38 per questo. Attivalo dopo l’installazione.
– Dopo questo, otterrai le impostazioni al riguardo WooCommerce> Impostazioni> Integrazione> Square

Potresti scoprire di essere ancora coinvolto. Se lo fai, disconnettiti, ricollegati Business Location mostrando. Sincronizza se hai prodotti (WC> Square o viceversa, qualunque cosa, conta solo la sincronizzazione manuale). Se non hai prodotti puoi saltare le informazioni, il gateway di pagamento dovrebbe funzionare in quel momento.

In caso contrario, visualizza i registri degli errori sotto di esso WooCommerce> Stato> Log se sta emettendo pagamenti in elaborazione.

Se non si sincronizza correttamente, controlla i registri irreversibili per errori di sincronizzazione. Se è così, pubblicali qui 🙂

Supporto per plugin

(@shellbeezy)

Ingegnere della felicità di Automattic

1 anno, 5 mesi fa

Il problema è stato risolto come nella versione 2.0.3, aggiorna se lo vedi con WooCommerce 3.7+.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *