Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce Shipping & Tax di Wordpress

Stima / spedizione per le opzioni di box a tariffa forfettaria regionale USPS non funziona / non funziona più

Un utente ha chiesto 👇

Ciao

Recentemente, ho avuto problemi a controllare la stima di spedizione / usps per i box regionali a tariffa flat USPS (solo le opzioni abilitate sul sito).

Email prioritaria – Casella delle tariffe regionali A1
Email prioritaria – Casella tariffa regionale A2
Email prioritaria – Casella tariffa regionale B1
Email prioritaria – Casella tariffa regionale B2

L’API usps (torna alle versioni precedenti di servizi di woocommerce non riusciti) sembra non funzionare, quindi penso che forse l’API USPS non funziona o è cambiata!

Si prega di aiutare con una soluzione (o come seguire).

Grazie.

Di,
Brandon

(@ elmills81)

5 mesi fa

Ho alcune domande simili dopo il recente aggiornamento. Sto ancora cercando di monitorare il problema diretto, ma indipendentemente dalle dimensioni / dimensioni / conteggio, le regioni A1 e B1 non vengono selezionate.

(@slowbrandon)

5 mesi fa

L’ultima data 9/3/2020 era l’ultimo ordine nel sistema con accurate informazioni regionali USPS.

Come in un messaggio precedente, non credere che sia correlato agli “aggiornamenti dei plugin”. Si prega di precisare.

Ho contattato USPS e stanno richiedendo ulteriori informazioni. Sarei felice di rispondere / inoltrare a USPS (se qualcuno può fornirlo).

… Per aiutarti meglio, identifica l’API che desideri chiamare e fornisci la richiesta XML che hai avviato.

Spero che questo possa essere affrontato con urgenza da uno sviluppatore / collaboratore che abbia familiarità con i “servizi woocomerce”. L’impatto sui costi è intenso! (per le aziende e i loro clienti).

Di,
Brandon

(@ elmills81)

4 mesi, 4 settimane fa

@slowbrandon potrebbe non essere correlato all’aggiornamento del plug-in dei servizi woo, ma ho eseguito l’aggiornamento e il problema è iniziato a comparire.

Non sono stato in grado di approfondire completamente il problema al momento e trovare una ragione “alla radice” e forse il mio problema era fondamentalmente coinvolto a questo punto che non ero pronto ad aprire una domanda diversa senza ulteriori dettagli.

(@slowbrandon)

4 mesi, 3 settimane fa

USPS ha confermato che la loro apiis (tariffa regionale) funziona.

Quindi la soluzione sembra essere un problema (apparentemente) “tangenziale” al di fuori di un plug-in di servizi woocommerce o di un servizio api USPS? Un altro componente / servizio “woocommerce” che si occupa della comunicazione effettiva con USPS da qualche parte?

Questa è una situazione sfortunata e deludente * poiché gli utenti dei plugin (per non parlare delle cattive pratiche) non hanno alcun controllo sulle funzionalità “mission critical” in questo componente “non documentato”, secondo me.

@ elmills81 Grazie per il tuo aiuto!

Di,
Brandon

(@ elmills81)

4 mesi, 3 settimane fa

Ho trascorso quasi 4 ore a risolvere questo problema durante una conversazione del venerdì con il supporto di WordPress. Ho una mossa rispetto alle caselle regionali A1 / B1 nelle mie offerte.

Sono stato in grado di replicare il problema se il solvente rileva che la soluzione migliore sono i pacchetti non regionali che funziona, ma se è una casella regionale va alla velocità di backup. Alcuni dei calcoli delle tariffe in tempo reale per il regionale sembrano fallire.

Se trovo una soluzione di supporto, commenterò / aggiornerò anche qui.

(@ elmills81)

4 mesi, 3 settimane fa

Il team di Auto ha recentemente aperto questo problema con GitHub in risposta al mio caso di supporto https://github.com/Automattic/woocommerce-services/issues/2184

Supporto per plugin

(@aashik)

3 mesi, 4 settimane fa

Grazie per aver apprezzato l’edizione di GitHub, @ elmills81

@slowbrandon Dato che si tratta di un repo pubblico, ti suggerisco di iscriverti a questo thread per seguire l’interazione.

Ciò ti consentirà di essere il primo a ricevere eventuali aggiornamenti dagli sviluppatori e di scoprire quando verrà chiuso e risolto. Puoi iscriverti facendo clic su questo pulsante nel repository GitHub (apparirà solo se hai un account GitHub, che può essere fatto gratuitamente):

Link all’immagine: http://d.pr/i/2EmX9K

Contrassegnerò questo argomento come soluzione ora. Non esitare ad aprire nuovi contenuti se hai altre domande.

(@slowbrandon)

3 mesi, 3 settimane fa

Grazie a tutti per il vostro supporto / assistenza!

Dopo aver cercato nei forum un partecipante al forum che potrebbe essere in grado di aiutarti, @shaunkuschel potrebbe essere in grado di darti un’idea di un segreto o di una guida a un servizio di tasse e spedizione per woocommerce.

È (per quanto ho capito) ripetere il sito del problema con il plug-in dei servizi woocommerce stesso, ma nel servizio fiscale woocommerce / api utilizzato per ottenere un preventivo / dati usps.

Di,
Brandon

Supporto per plugin

(@aashik)

3 mesi, 3 settimane fa

Ciao @slowbrandon

Non mi sono perso l’aggiornamento dei report con un link al contenuto di questo forum. L’ho aggiornato ora.

A quanto mi risulta, il sito problematico NON è il plug-in dei servizi di woocommerce stesso, ma il servizio fiscale / di spedizione / api di woocommerce

Hai ragione nel dire che la domanda si riferisce all’API utilizzata. Detto questo, non c’è un posto separato per questo, e il nostro rapporto attuale è nel posto giusto per gli sviluppatori per indagare ulteriormente.

Desideri condividere maggiori dettagli su dove prevedi che venga pubblicato il rapporto?

(@slowbrandon)

3 mesi, 2 settimane fa

Ciao Aashik (@aashik),

Grazie per la tua risposta.

Penso che un modo per affrontare i “problemi di servizio dipendente” sarebbe utile? Cioè, un processo che garantiva che il componente rilevante e la parte responsabile fossero a conoscenza del problema. In questo caso, woocommerce shipping service / api tax and Automatic?

Inoltre, perdona la mia ignoranza del processo / comprensione, forse le persone interessate stanno lavorando sulla questione e questo viene monitorato altrove?

Non mi piace l’idea di contrassegnare i problemi come risolti senza chiarezza per “gente” che utilizza il plug-in che “il problema è ancora lì”. È un po ‘fuorviante. Almeno un altro stato forse … “in corso – contatta il fornitore di servizi dipendente”?

Inoltre, se non ti dispiace … qual è il tuo rapporto con il fornitore di servizi? Mi chiedo ancora se la “parte responsabile” ne è a conoscenza / ci sta lavorando?

Di,
Brandon

Supporto per plugin

(@mikestraw)

3 mesi, 2 settimane fa

Ciao @slowbrandon,

Penso che un modo per affrontare “problemi di servizio dipendente” sarebbe utile? Cioè, un processo che garantiva che il componente rilevante e la parte responsabile fossero a conoscenza del problema. In questo caso, woocommerce shipping service / api tax and Automatic?

Si sviluppa Automattic WooCommerce Shipping & Tax, come puoi vedere nella pagina del plugin. Quindi la parte responsabile è a conoscenza 🙂

> Inoltre, perdona la mia ignoranza del processo / comprensione, forse le persone competenti stanno lavorando sulla questione e questo viene monitorato altrove?

Sì, è giusto. I bug vengono tracciati nel repository open source di GitHub, che puoi monitorare il link @ elmills81 fornito.

> Non mi piace l’idea di contrassegnare i problemi come risolti senza chiarire “gente” durante l’utilizzo del plugin che “il problema è ancora lì”. È un po ‘fuorviante. Almeno un altro stato forse … “in corso – contatta il fornitore di servizi dipendente”?

Questa è una buona idea, ma siamo limitati allo stato Risolto / Non risolto disponibile sui forum di WordPress.org. Le informazioni sui forum e il supporto completo per loro sono disponibili qui.

> Inoltre, se non ti dispiace … qual è il tuo rapporto con il fornitore di servizi? Mi chiedo ancora se la “parte responsabile” ne è a conoscenza / ci sta lavorando?

Tutti quelli che vedi con il file Supporto per plugin Questo ruolo è un rappresentante autorizzato del supporto per WooCommerce e abbiamo accesso ai canali di supporto interni e agli sviluppatori per gestire queste richieste.

Spero che questo aiuti a chiarire cosa sta succedendo con questo bug. Assicurati che sia nelle mani di coloro che hanno il potere di risolverlo e il problema a cui siamo stati collegati ti darà lo stato più recente.

(@slowbrandon)

3 mesi, 2 settimane fa

Grazie @mikestraw.

Ho apprezzato l’aggiornamento e mi ha fornito una panoramica del processo di risoluzione del problema. Sono lieto di sentire che la domanda non è stata fuorviata.

***

Terrò a mente le informazioni che hai presentato sui temi della ricerca. Cioè, potrebbe richiedere uno sguardo più approfondito allo stato del thread del forum per capire la “situazione reale” di un particolare problema.

Grazie ancora!

Di,
Brandon

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *