Un utente ha chiesto 👇
Jetpack installati e servizi woocommerce. Le tariffe di spedizione sono state ripristinate senza problemi, ma dopo averle installate sembra aver rotto l’IPN di PayPal per l’ambiente live. Ora, quando un cliente paga con PayPal, il nostro negozio non riceve la nostra notifica e le e-mail dell’ordine del cliente non vengono richieste. Inoltre pixel.wp.com impiega molti secondi per caricare e rallentare notevolmente il sito. Non va affatto bene. Uso i servizi jetpack e woocommerce ma l’IPN di PayPal è ancora rotto. Non sono sicuro di come risolverlo poichĂ© funziona perfettamente in una sandbox.
Supporto per plugin
(@dynamiczach)
2 anni, 6 mesi fa
Ciao!
Quale opzione di PayPal stai utilizzando? Lo standard PayPal è: https://docs.woothemes.com/document/paypal-standard/ o qualcos’altro?
Puoi chiedere al tuo provider di hosting di assicurarti che la porta 443 sia aperta e chiedere loro di controllare i log del server per vedere se riescono a trovare informazioni lì?
Inoltre, hai provato le seguenti opzioni di risoluzione dei problemi: https://docs.woocommerce.com/document/paypal-standard/#section-21
Supporto per plugin
(@luminus)
2 anni, 6 mesi fa
@captaincrank,
Non ti rispondiamo da un po ‘, quindi la contrassegnerò come una soluzione: se hai altre domande, puoi iniziare una nuova discussione.
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