Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce PDF Invoices & Packing Slips di Wordpress

Come collegare la fattura allo stato di woocommerce personalizzato?

Un utente ha chiesto 👇

Ciao,

Invio tramite e-mail l ‘”ordine di elaborazione” al cliente due volte, prima nella forma originale e ancora e ancora, dopo che lo stato dell’ordine cambia nel mio stato personalizzato “ordine accettato”.
È possibile allegare una fattura a quest’ultima email (accetta elaborazione ordine + ordine)?

Grazie

Autore del plugin

(@Melograno)

2 anni, 6 mesi fa

Ciao! Potresti fare un po ‘di più del “ritocco” che hai fatto? È la stessa email con azioni / filtri aggiuntivi o è davvero un modello di email separato per questo stato di “accetta ordine”? Intendi solo allegare il PDF all’e-mail di “elaborazione” quando ha lo stato “accetta ordine” anziché lo stato effettivo “elaborazione”?

Lanciatore di thread

(@gorem)

2 anni, 6 mesi fa

Ciao e grazie per la tua risposta.

Avevo bisogno di un nuovo comando di stato dell’ordine, ma non volevo creare una nuova e-mail, ho bisogno di molto per l’e-mail di elaborazione degli ordini, quindi ho modificato il contenuto e l’intestazione e l’ho incoraggiato di nuovo al nuovo stato del comando, ma non ho capito, che questo caso non verrebbe visualizzato nel tuo “PDF allegato al dipartimento”.

Quindi … Hai ragione, voglio allegare il PDF all’e-mail di “elaborazione” quando ha lo stato di “accetta ordine”.
Può?

Autore del plugin

(@Melograno)

2 anni, 6 mesi fa

Capisco, puoi controllarlo con il wpo_wcpdf_custom_attachment_condition filtro. Ecco un esempio (non testato):


add_filter( 'wpo_wcpdf_custom_attachment_condition', 'wpo_wcpdf_processing_accepted_email', 100, 4 );
function wpo_wcpdf_processing_accepted_email( $condition, $order, $email_id, $document_type ) {
	// disable attachment of the invoice to the processing email if the status is not order-accepted
	if ( $document_type == 'invoice' && $email_id == 'customer_processing_order' && $order->get_status != 'order-accepted') {
		return false; 
	} else {
		return $condition;
	}
}

Lanciatore di thread

(@gorem)

2 anni, 6 mesi fa

Non funziona, entrambe le email non hanno una fattura allegata (anche se una connessione a “Elaborazione ordini” è selezionata o meno) 🙁

Autore del plugin

(@Melograno)

2 anni, 6 mesi fa

Non conosco i dettagli della tua configurazione, quindi temo di non poter fare molto per te … Ad ogni modo, devi abilitare l’allegato per l’elaborazione dell’email nelle impostazioni.
C’era un piccolo errore di battitura nel filtro che penso non abbia funzionato, ho aggiunto $order->get_status invece di $order->get_status(). Puoi provare quella disposizione?


add_filter( 'wpo_wcpdf_custom_attachment_condition', 'wpo_wcpdf_processing_accepted_email', 100, 4 );
function wpo_wcpdf_processing_accepted_email( $condition, $order, $email_id, $document_type ) {
	// disable attachment of the invoice to the processing email if the status is not order-accepted
	if ( $document_type == 'invoice' && $email_id == 'customer_processing_order' && $order->get_status() != 'order-accepted') {
		return false; 
	} else {
		return $condition;
	}
}

Lanciatore di thread

(@gorem)

2 anni, 6 mesi fa

Super cool! Funziona, grazie.
Devo dire che hai il miglior supporto per i plugin di sempre. -)

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *