Un utente ha chiesto 👇
Ciao
Io quando faccio clic su “Imposta o collega un conto PayPal esistente” nella pagina delle opzioni, quindi accedo a un conto aziendale PayPal, quindi sullo schermo “Consenti a PayPal di collegare il tuo account a WooCommerce Developers” Fai clic su “Accetta e connetti” , dopo 2 minuti dice “Qualcosa è andato storto”.
SS: https://www.dropbox.com/s/un3lb3yyq5smzbj/ss3.PNG
Cosa sta succedendo con questo? Ho le ultime versioni di tutti i plugin …
(@kenneyd)
7 mesi fa
Ho lo stesso identico problema.
(@ mozzie34)
7 mesi fa
Anche a me. È iniziato dopo l’ultimo aggiornamento.
(@hesedonline)
6 mesi, 3 settimane fa
PERCHÉ non c’è risposta al problema quando così tante persone lo stanno affrontando?
(@loadedexpress)
6 mesi, 3 settimane fa
Allo stesso problema. L’ho fatto funzionare su un account di prova. Quindi, quando ho cambiato e ho provato a utilizzare un account diverso, ricevo lo stesso messaggio. Ho cancellato il plugin e tutto il resto … senza fortuna.
(@jmorrone)
6 mesi, 3 settimane fa
Qualcuno ne ha sentito parlare?
(@kenneyd)
6 mesi, 2 settimane fa
Non vi è alcuna garanzia che questo risolverà il problema di tutti, ma è così che ho risolto il mio. Si è scoperto che il problema non era sul lato WordPress o WooCommerce. È stato PayPal. A mia insaputa, PayPal ha “limitato” il mio account “nel tentativo di mantenere il tuo account protetto”. Ho dovuto inviare una scansione di uno dei miei documenti di identità con foto per risolvere il problema. Dopo averlo fatto e rimosso la limitazione, il mio sito WooCommerce ha funzionato perfettamente.
(@panada)
6 mesi, 2 settimane fa
@kenneyd Ti dispiacerebbe chiedermi come hai fatto con Paypal? Mi fermo quando chiamo (nessuno è presente perché coscientemente) e, ogni messaggio attraverso il suo sistema di messaggistica impiega circa 24 ore per ottenere una risposta molto vaga. Ho la stessa domanda, c’è da qualche parte dove puoi vedere i documenti / ID ecc di cui hanno bisogno? E dove lo carichi / installi? Grazie in anticipo!
(@kenneyd)
6 mesi, 1 settimana fa
@panada Non riesco a capire come accedere alla mia cronologia delle notifiche su PayPal, quindi non riesco a recuperare con precisione i miei passi, ma cercherò di ricordare come farlo:
* accedi al tuo conto PayPal con il tuo indirizzo email e la password
* nella tua pagina di riepilogo, fai clic sull’icona delle notifiche (orologio nell’angolo in alto a destra)
* se il tuo account ha una “limitazione”, dovresti elencare una notifica. Seleziona quella notifica
* tale avviso dovrebbe fornire istruzioni su come caricare una prova di identità. Nel mio caso, ho caricato una foto della prima pagina del mio passaporto. Avevo anche la possibilità di caricare un altro documento d’identità con foto, come la patente di guida.
* Ci sono voluti quattro giorni su PayPal per aumentare il limite sul mio account. Successivamente, il mio sito WooCommerce ha funzionato come al solito
Questo è tutto quello che posso dirti. Se non ricevi la notifica che esiste una limitazione dell’account, probabilmente hai qualche altro problema. Spero che questo possa essere d’aiuto. In bocca al lupo!
Supporto per plugin
(@dougaitken)
6 mesi fa
Ciao a tutti,
Come menzionato da @kenneyd, molto probabilmente è correlato al tuo account PayPal.com.
Accedi direttamente a PayPal.com e prendi nota delle limitazioni dell’account.
In secondo luogo, assicurati che il tuo account sia un account aziendale PayPal.com: il nostro plug-in non funzionerà per gli account personali.
Grazie,
Plugin Donor
(@ slash1andy)
5 mesi, 4 settimane fa
Non ti rispondiamo da un po ‘, quindi lo contrassegnerò come una soluzione: se hai altre domande, puoi iniziare una nuova discussione.
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