Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce PayPal Checkout Payment Gateway di Wordpress

Errore Js dopo l’acquisto

Un utente ha chiesto 👇

Ciao woocommerce,

Ho riscontrato il seguente problema dopo averlo acquistato. Mi aiuti per favore.


logger.js:63 ppxo_unhandled_error 
Object
country
:
"US"
env
:
"production"
errtype
:
"[object Error]"
host
:
"domain.sg"
lang
:
"en"
pageID
:
"d0a4a39ccd"
path
:
"/cart/"
prev_corr_ids
:
""
referer
:
"domain.sg"
stack
:
"TypeError: o.close is not a function↵    at https://www.paypalobjects.com/api/checkout.min.js:1:756646↵    at Function.e.try (https://www.paypalobjects.com/api/checkout.min.js:1:182423)↵    at Object.o.redirect (https://www.paypalobjects.com/api/checkout.min.js:1:756625)↵    at https://domain.sg/wp-content/plugins/paypal-for-woocommerce/assets/js/angelleye-in-context-checkout.min.js?ver=1535087246:1:2517↵    at p (https://www.paypalobjects.com/api/checkout.min.js:1:179665)↵    at e.dispatch (https://www.paypalobjects.com/api/checkout.min.js:1:180128)↵    at e.resolve (https://www.paypalobjects.com/api/checkout.min.js:1:178609)↵    at https://www.paypalobjects.com/api/checkout.min.js:1:178272↵    at XMLHttpRequest.<anonymous> (https://www.paypalobjects.com/api/checkout.min.js:1:802477)"
timestamp
:
1535087321957
uid
:
"ad16ad8132_ga2tumbxhiyta"
ver
:
"4.0.215"
windowID
:
"5ca504dcb0"
__proto__
:
Object

https://drive.google.com/open?id=17GCNLfj4TLKiKvn-Z5a_wxncZyEFbGsx

Supporto per plugin

(@ nixiack8)

2 anni, 7 mesi fa

Ciao,

Questo accade solo dopo l’acquisto con PayPal? Il checkout completa il luogo in cui viene effettuato l’ordine e ricevi una notifica da PayPal che è stato effettuato?

In tal caso, facci sapere l’area di stato di WooCommerce dal tuo sito. Puoi scoprirlo Stato WooCommerce>, c’è un pulsante per Copy for Support. Si prega di copiare e incollare le informazioni qui e daremo un’occhiata piĂą da vicino 🙂

(@harishanker)

Ingegnere automatizzato della felicitĂ 

2 anni, 7 mesi fa

Ciao @ thura747

Come abbiamo chiesto in precedenza, potete fornire risposte alle domande che abbiamo posto? Vorremmo anche il tuo rapporto sullo stato del sistema, che ci fornirĂ  maggiori dettagli sul problema e ci aiuterĂ  a risolverlo il prima possibile.

Grazie!

Supporto per plugin

(@johndcoy)

Ingegnere automatizzato della felicitĂ 

2 anni, 7 mesi fa

Ciao @ thura747

Non ti rispondiamo da un po ‘, quindi lo contrassegnerò come una soluzione: se hai altre domande, puoi iniziare una nuova discussione.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *