Un utente ha chiesto informazioni su WooCommerce Admin di Wordpress

Visualizza una schermata vuota

Un utente ha chiesto 👇

Sembra che sul sito di uno dei miei clienti, dopo il recente aggiornamento, Analytics mostri solo una schermata vuota. Non ci sono errori del browser. Testato in Safari e Chrome. Qualsiasi pagina su Analytics reindirizza solo a Woocommerce> Dashboard.

(@ younes89)

1 anno, 7 mesi fa

Sto affrontando il problema dopo aver superato alcuni rapporti, ho notato che i numeri delle entrate non si sommano, quindi ho deciso di eliminare ed eseguire una nuova importazione. Dopo di che vedo solo una pagina vuota di analisi.

Ho disattivato e reinstallato il plug-in dopo la riparazione e l’ottimizzazione di mysql, ma non ha funzionato. Penso che sia un bug del software.

Autore del plugin

(@jeffstieler)

1 anno, 7 mesi fa

Grazie per aver segnalato l’edizione @ nward85.

Sto affrontando il problema dopo aver superato alcuni rapporti, ho notato che i numeri delle entrate non si sommano, quindi ho deciso di eliminare ed eseguire una nuova importazione. Dopo di che vedo solo una pagina vuota di analisi.

@ younes89 puoi spiegarci come sei stato cancellato e reimportato? Hai utilizzato la pagina Analytics> Impostazioni per fare entrambe le cose?

Ho anche provato a eliminare i miei dati e reimportarli, ma non riesco a riprodurre il problema dello schermo vuoto.

(@ younes89)

1 anno, 7 mesi fa

Ciao @jeffstieler

Grazie per la tua risposta.

Ho eseguito solo l’eliminazione e l’importazione di nuovi dati contemporaneamente dai siti di Analytics. Ho 4k + comandi nel mio database.

Autore del plugin

(@timmydcrawford)

1 anno, 7 mesi fa

Mi dispiace @ younes89 stai riscontrando problemi – ci sono errori nella console JavaScript del tuo browser web?

(@ younes89)

1 anno, 7 mesi fa

Ciao @timmydcrawford

Grazie per la tua risposta. La console del browser visualizza il seguente errore:

TypeError: tentativo non valido di diffondere il campione index.js: 40: 70895 non modificato
esportazioni https://www.trenddr.com/wp-content/plugins/woocommerce-admin/dist/app/index.js?ver=0.13.2:40

esportazioni https://www.trenddr.com/wp-content/plugins/woocommerce-admin/dist/app/index.js?ver=0.13.2:7

aip https://www.trenddr.com/wp-content/plugins/woocommerce-admin/dist/app/index.js?ver=0.13.2:20

n https://www.trenddr.com/wp-content/plugins/woocommerce-admin/dist/app/index.js?ver=0.13.2:1

aip https://www.trenddr.com/wp-content/plugins/woocommerce-admin/dist/app/index.js?ver=0.13.2:46

n https://www.trenddr.com/wp-content/plugins/woocommerce-admin/dist/app/index.js?ver=0.13.2:1

aip https://www.trenddr.com/wp-content/plugins/woocommerce-admin/dist/app/index.js?ver=0.13.2:1

https://www.trenddr.com/wp-content/plugins/woocommerce-admin/dist/app/index.js?ver=0.13.2:1

Collega anche all’immagine: https://drive.google.com/open?id=1aiQlRJbIXnrz4o5dFejNtD-juPVpiMlW

Grazie.

Autore del plugin

(@timmydcrawford)

1 anno, 7 mesi fa

@ younes89 che è di grande aiuto, grazie. Ho visto un altro rapporto su questo stesso messaggio di errore. Sta succedendo solo nella nuova pagina Dashboard o anche in tutte le nuove pagine di Analytics / Report?

È anche strano, se puoi guardare la scheda di rete nella console del browser, filtrata da XHR, se una di quelle richieste API restituisce una risposta non 200.

(@ younes89)

1 anno, 7 mesi fa

@timmydcrawford il mio piacere di aiutare!

Questo accade in ogni pagina di Analytics (Entrate, Ordini, Prodotti, ecc.).

La console del browser di rete XHR visualizza “Nessuna richiesta” per un periodo di 1 minuto. Quindi inizia a elencare le applicazioni POST ogni minuto circa.

Immagine dello schermo: https://drive.google.com/open?id=1QNWY0RrPJRRAHauUari9ogRKOEne_4m1

Grazie.

(@snuffybg)

1 anno, 7 mesi fa

Dopo l’aggiornamento alla 0.13.2 ho il seguente errore nella console Uncaught TypeError: Tentativo non valido di diffondere l’istanza invariata

Questo è il vuoto

17:01:35.571 index.js?ver=0.13.2:40 Uncaught TypeError: Invalid attempt to spread non-iterable instance
    at e.exports (index.js?ver=0.13.2:40)
    at e.exports (index.js?ver=0.13.2:7)
    at Object.<anonymous> (index.js?ver=0.13.2:20)
    at n (index.js?ver=0.13.2:1)
    at Module.<anonymous> (index.js?ver=0.13.2:46)
    at n (index.js?ver=0.13.2:1)
    at index.js?ver=0.13.2:1
    at index.js?ver=0.13.2:1

Dove posso trovare la versione precedente? Provo un plug di rollback ma non viene fuori nulla.

Autore del plugin

(@wpmuguru)

1 anno, 7 mesi fa

@snuffybg Dovresti essere in grado di scaricare la versione precedente da https://downloads.wordpress.org/plugin/woocommerce-admin-0.12.0.zip.

(@snuffybg)

1 anno, 7 mesi fa

Questo sito non è accessibile: /

Autore del plugin

(@jeffstieler)

1 anno, 7 mesi fa

Ci scusiamo per il cattivo collegamento @snuffybg!

Questo dovrebbe funzionare: https://github.com/woocommerce/woocommerce-admin/releases/download/v0.12.0/woocommerce-admin.zip

(@ younes89)

1 anno, 7 mesi fa

Ciao @timmydcrawford e @jeffstieler

Non ho risposta alla domanda della pagina vuota! C’è qualche possibilità che questo possa essere risolto?

Grazie.

Autore del plugin

(@wpmuguru)

1 anno, 7 mesi fa

@ younes89 Hai aggiornato la versione 0.14.0 per vedere se hai ancora il problema?

(@ younes89)

1 anno, 7 mesi fa

Sì @wpmuguru il nuovo aggiornamento non ha risolto il problema! Nessun accordo correlato è stato menzionato nelle note di rilascio.

Autore del plugin

(@wpmuguru)

1 anno, 7 mesi fa

@ younes89 Potresti pubblicare la sezione Plugin attivi del tuo rapporto sullo stato del sistema WooCommerce?

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *