Un utente ha chiesto 👇
Ho provato alcuni dispositivi. La maggior parte dei dispositivi funziona. Ho provato solo 2 desktop senza provare ad accedere e visualizzare un messaggio di errore come di seguito
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Test n. 1: Ho provato ad accedere al mio computer con il normale browser Chrome (non in incognito). Windows 8, visualizza il messaggio sopra.
Test n. 2: Mozilla Firefox – OK
Test n. 3: chrome iphone e safari- Va bene
Prova n. 4 : ipad chrome e safari – Va bene
Prova n. 5 Android: ok
Prova n. 6 Il laptop Windows 10 visualizza chrome- OK, un altro desktop con Windows 10, chrome lo stesso errore del test n. 1
Prova n. 7 Windows 10 mozilla firefox -OK
Prova n. 8 Internet Explorer 11: messaggio non visualizzato
Prova n. 9 Microsoft Edge: mostra lo stesso errore di TEST # 1
Prova n. 10 Macbook Safari – Va bene
Non ho idea di cosa sia sbagliato. Stessa versione cromata e finestre. Ma 2 laptop possono accedere, 2 desktop no.
(@ sparky432)
5 mesi, 3 settimane fa
Credo che ciò sia probabilmente dovuto ai recenti cambiamenti nel modo in cui Chrome gestisce i cookie di terze parti (ad esempio i cookie di Facebook piuttosto che del tuo sito che sono in grado di indicare se hai effettuato l’accesso a Facebook o meno).
Il seguente messaggio viene visualizzato nella Console per gli sviluppatori di Chrome:
A cookie associated with a cross-site resource at https://facebook.com/ was set without the 'SameSite' attribute. It has been blocked, as Chrome now only delivers cookies with cross-site requests if they are set with 'SameSite=None' and 'Secure'. You can review cookies in developer tools under Application>Storage>Cookies and see more details at https://www.chromestatus.com/feature/5088147346030592 and https://www.chromestatus.com/feature/5633521622188032.
Non sono sicuro che ci sia un modo per aggirare questo problema, poiché chiedere agli utenti di disabilitare il blocco dei cookie di terze parti nel proprio browser non è un’opzione.
Questa risposta è stata modificata 5 mesi, 3 settimane fa da. Motivo: output della console aggiornato per rimuovere i backup per motivi di formattazione dell’autore del plug-in
(@Facebook)
5 mesi, 2 settimane fa
Ciao @carriegoh,
Grazie per il feedback e per i test approfonditi su vari browser. Molto probabilmente, quando non sei in grado di “Accedi a Messenger”, ciò è dovuto alla disabilitazione delle impostazioni del browser per i cookie. Potresti voler controllare se il browser stesso sta bloccando i cookie. Se navighi in modalità in incognito / privata, questo comportamento è previsto perché i cookie in modalità in incognito non sono supportati.
Per Internet Explorer, il plug-in attualmente non supporta Internet Explorer come menzionato nella guida https://developers.facebook.com/docs/messenger-platform/discovery/facebook-chat-plugin#browser_support
Facci sapere se hai altre domande.
Di
Facebook Team
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