Un utente ha chiesto informazioni su Storefront di Wordpress

Come modificare un errore di battitura nella mia e-mail Nuovo ordine

Un utente ha chiesto 👇

Quando ho impostato il mio negozio Storefront, sono stato in grado di personalizzare la mia e-mail Nuovo ordine che un cliente riceve dopo aver effettuato un acquisto. Ora ho scoperto che c’è un errore di battitura e non riesco a capire come tornare indietro e apportare modifiche. Ho inviato un ticket di supporto a woocommerce ma la loro risposta è andata oltre la mia testa (non so come fare CSS, ecc.) E all’inizio non ho dovuto fare nulla quando ho creato il testo dell’email. Ciò che mi ha sorpreso è stato se questo fosse qualcosa di specifico per Storefront, piuttosto che un sito WooCommerce generale. Apprezziamo qualsiasi aiuto, grazie!

Lanciatore di thread

(@ yak2by2)

2 anni, 5 mesi fa

Il problema è stato risolto, quindi sono pronto. Non so come eliminare questo thread.

L’errore di battitura non era un’e-mail Nuovo ordine, ma un’e-mail dal mio plug-in Recensioni.

(@ nixiack8)

2 anni, 5 mesi fa

Ciao @ yak2by2,

Non preoccuparti di eliminare questo post dal forum 🙂. Lo contrassegneremo come risolto. Se ti imbatti in qualcos’altro, sentiti libero di creare un nuovo post e faccelo sapere!

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *