Un utente ha chiesto informazioni su AdSense

  • Search Console
  • Site Kit by Google - Analytics
  • Speed di Wordpress

    Quando si ritorna al pannello, viene visualizzato un errore cURL sconosciuto

  • Un utente ha chiesto 👇

    Ciao,

    Una volta che la schermata oAuth è stata convalidata, mostra segni verdi su tutti e 3 i punti elencati e tenta di tornare al desktop. Ma su un pannello che mostra,

    Errore sconosciuto (codice: errore 77 cURL: verifica errore nella correzione delle impostazioni del certificato: CAfile: /etc/pki/tls/certs/ca-bundle.crt CApath: nessuno).

    E chiedi all’impostazione di riavviare di nuovo e prova a mostrare lo stesso errore. Mi manca qualcosa?

    Lanciatore di thread

    (@dipakbbsr)

    9 mesi, 3 settimane fa

    Ho provato a disattivare tutti i plugin, così come SSL Really Simple è disattivato. Nessun plug-in di memorizzazione nella cache è installato. Inoltre ho reinstallato WordPress utilizzando WP Reset per risolvere questo problema.

    Lanciatore di thread

    (@dipakbbsr)

    9 mesi, 3 settimane fa

    Ciao,

    Questo può aiutarci a risolverlo rapidamente.

    https://prnt.sc/sqzmh0

    Sebbene il sito sia in esecuzione con https e sia protetto, solo la scheda Site Health per Site Kit visualizza l’URL di riferimento come non https.

    https://prnt.sc/sqzpqa

    Ora, quando SSL è attivato Really Simple, l’URL di riferimento viene visualizzato correttamente ma è sempre la stessa domanda.

    Grazie e saluti,
    Dipak

    Questa risposta è stata modificata 9 mesi, 3 settimane fa da. Questa risposta è stata modificata 9 mesi, 3 settimane fa da. Motivo: migliore qualità delle domande

    (@gragrukna)

    9 mesi, 3 settimane fa

    Errore sconosciuto (codice: errore 77 cURL: verifica del certificato di correzione dell’errore: CAfile: /etc/pki/tls/certs/ca-bundle.crt CApath: nessuno).
    Stesso problema

    (@vishalrkarale)

    9 mesi, 3 settimane fa

    Errore di visualizzazione durante l’installazione di Google Site Kit,

    Errore sconosciuto (codice: errore 77 cURL: verifica errore nella correzione delle impostazioni del certificato: CAfile: /etc/pki/tls/certs/ca-bundle.crt CApath: nessuno). Per riprendere la configurazione,

    Tuttavia, ho configurato e effettuato nuovamente l’accesso con l’account Google ma il problema non è stato risolto.

    Plugin di disattivazione di prova, ridefinito ma non ha funzionato.

    (@wpscripts)

    9 mesi, 3 settimane fa

    Affrontare lo stesso problema. Qualcosa sembra essere successo di recente. Era già stato corretto sul nostro sito e venivano visualizzati anche i dettagli.

    Ma ora non mostra nulla, viene visualizzato un errore alla velocità della pagina e una notifica amministrativa mostra la query sopra.

    Questa risposta è stata modificata 9 mesi, 3 settimane fa da. Supporto per plugin

    (@reneesoffice)

    9 mesi, 3 settimane fa

    @dipakbbsr grazie per la tua segnalazione! Potresti fare i seguenti controlli:

    1) Sì domanda nota con SSL Really Simple che impedisce gli aggiornamenti al servizio Site Kit. Potrebbe provare a fare questo lavoro e farci sapere se aiuta:

    – SSL molto semplice da disattivare temporaneamente
    – Aggiorna i valori per Lancio di WordPress e Indirizzo del sito in Impostazioni> Generale a https://

    – Potresti essere disconnesso dall’amministratore di WordPress, accedi di nuovo
    – Riattivazione SSL molto semplice
    – Prova a fare il processo di assestamento

    2) L’errore indica la configurazione cURL sul tuo server (possibilmente nella configurazione PHP). Sebbene cURL fosse un errore diverso, un utente è stato in grado di farlo apportare alcune modifiche nel loro ambiente server per risolvere i problemi di configurazione di cURL.

    Potresti verificare con il tuo provider di hosting se il certificato per (PHP) cURL è configurato correttamente sul percorso giusto?

    3) Se la domanda persiste, dai il tuo Informazioni sulla salute del sito, piano di hosting e provider in modo da poter risolvere ulteriormente i problemi.

    @gragrukna, @vishalrkarale, @wpscripts per favore segui questo argomento o apri un nuovo argomento se desideri tenere traccia in modo specifico del tuo problema. Dovremo affrontare il poster originale principalmente per rimanere in linea con le linee guida del forum.

    Lanciatore di thread

    (@dipakbbsr)

    9 mesi, 3 settimane fa

    Ciao,

    Qualcosa è stato notato con il nuovo aggiornamento 1.9.0. Quindi non avevo niente da fare e tutto funzionava bene ora.

    Grazie e saluti

    Questa risposta è stata modificata 9 mesi, 3 settimane fa da. Supporto per plugin

    (@jamesosborne)

    9 mesi, 2 settimane fa

    @dipakbbsr È fantastico sapere che non funziona per te, grazie per l’aggiornamento.

    Was this helpful?

    0 / 0

    Lascia un commento 0

    Your email address will not be published. Required fields are marked *