Un utente ha chiesto informazioni su AntiSpam

  • FireWall by CleanTalk
  • Spam protection di Wordpress

    Cleantalk v. 5.149 compatibile con la sicurezza di Ithemes e la schermata di debug in salita

  • Un utente ha chiesto 👇

    Chiedendo perché i moduli di contatto non provenivano da ALCUNI utenti (alcuni di loro ok non capisco come) ho disattivato Ithemes Security e i moduli hanno funzionato. La forma originale è stata realizzata con Elementor e ha funzionato perfettamente per un anno. Oggi siamo passati a Gravity Forms e ancora non funzionava. L’utente riceverà un messaggio di “errore”. Nessun’altra informazione. Nessun record di tentativi di registrazione dello spam o di registrazione del firewall. Con la sicurezza di Ithemes disattivata, i moduli utente venivano improvvisamente aperti. Ho anche un registro di debug che mostra (su 2 siti finora, ma finora ne ho controllati solo 5) che assomiglia a questo. Dubito che abbia qualcosa a che fare con questo ma non capisco come dopo un anno di navigazione tranquilla. Debug:
    Costante:
    CLEANTALK_AJAX_USE_BUFFER NOT_DEFINED
    CLEANTALK_AJAX_USE_FOOTER_HEADER NOT_DEFINED
    CLEANTALK_ACCESS_KEY NOT_DEFINED
    CLEANTALK_CHECK_COMMENTS_NUMBER NOT_DEFINED
    CLEANTALK_CHECK_MESSAGES_NUMBER NOT_DEFINED
    CLEANTALK_PLUGIN_DIR / home / s1 / html / wp-content / plugins / cleantalk-spam-protect /
    WP_ALLOW_MULTISITE NOT_DEFINED
    Registro di debug: rilascia i dati di debug
    Oggetto ArrayObject
    (
    [storage:ArrayObject:private] => Modifica
    (
    [01:23:23_ACTION__FUNCTION_] => Modifica
    (
    [0] => Fallito.
    Domanda: ALTER TABLE wp_cleantalk_sfw Stato AGGIUNGI COLONNA TINYINT (1) NO NO DEFAULT 0 DOPO la maschera;
    Errore: nome colonna duplicato “stato”
    )
    )
    )

    Supporto per plugin

    (@katereji)

    2 mesi, 4 settimane fa

    Ciao

    1. Puoi chiarire, il tuo modulo di contatto funziona quando disattivi il plug-in di sicurezza di Ithemes? Il plugin Anti-Spam con CleanTalk è attivo in questo momento? Che ne dici di un caso in cui il plug-in Anti-Spam con CleanTalk è disattivato e il plug-in Ithemes Security è attivo?

    2.Per il debug dei dati, disattivare il plug-in con l’opzione “Disattivazione completa” abilitata e quindi riattivarlo.

    1. Immettere le impostazioni del plug-in antispam con Cleantalk. (Dashboard WordPress -> Impostazioni -> Antispam con Cleantalk -> Impostazioni avanzate)
    2. Controllare le ultime impostazioni di “Disattivazione completa” e salvare le modifiche.
    3. Disattivare il plug-in nella pagina “Plugin” nel dashboard di WordPress.
    4. Quindi attivarlo.
    5. Immettere la chiave di accesso nelle impostazioni del plug-in.

    Lanciatore di thread

    (@mtarget)

    2 mesi, 4 settimane fa

    Ha lavorato con entrambi ma con una persona alla volta. L’ho disattivato con la “disattivazione completa” come consigliato e funziona senza log di debug o messaggi di errore. Farà lo stesso su altri sette siti con un comportamento simile. Tutto bene. Grazie mille.

    Supporto per plugin

    (@ serge00)

    2 mesi, 3 settimane fa

    Sei sempre il benvenuto!
    Buon fine settimana.

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