Un utente ha chiesto informazioni su Simple Membership di Wordpress

Le domande di iscrizione incomplete non possono essere completate

Un utente ha chiesto ūüĎá

Di recente eravamo in tre nella nostra associazione. Uno di loro √® stato in grado di completare la registrazione dopo aver pagato. Altri due non lo sono. Quando vado ai link generati per loro, ottengo “Oops! Quella pagina non pu√≤ essere trovata ‚ÄĚmessaggio.

Potrei aver pensato che si trattasse di un problema di plug-in, ma poiché una persona è riuscita di recente, non sono sicuro di cosa stia succedendo. Gli ID membro sono corretti.

https: //oursite.url/member-registration/? member_id = 11477 & code = bce4b8465854e8272fe949a62d040406

Supporto per plugin

(@mbrsolution)

3 anni, 1 mese fa

Ciao, puoi abilitare la modalità di debug.

La prossima volta che qualcuno si registra sul tuo sito e hai lo stesso problema, controlla il file di registro. Il file di registro dovrebbe farti sapere cosa sta succedendo durante il processo di registrazione.

Per riferimento futuro per aiutarti a risolvere alcuni dei problemi del plug-in, leggi la seguente spiegazione del metodo di debug. Inserito da uno degli sviluppatori.

Abilitare la modalità di debug ti aiuterà a scoprire cosa sta succedendo per cose come:

1) I pagamenti vengono effettuati ma qualcosa non sta accadendo correttamente dopo il pagamento.
2) La segnaletica di MailChimp (autorisponditore) non funziona correttamente.
3) Qualche tipo di cronjob non funziona correttamente.
4) Il pagamento ricorrente non funziona correttamente.
5) Un membro ha pagato per un aggiornamento ma non ha funzionato correttamente.

Fondamentalmente, per le azioni in cui il plug-in scrive nel file di registro. Quando alcune di queste azioni non funzionano come previsto, l’opzione di debug pu√≤ rivelare dove le cose sono andate storte.

Fondamentalmente, se i pagamenti hanno una connessione (attraverso la quale √® stato effettuato un pagamento ma qualcosa non ha funzionato come previsto), l’opzione di debug √® la prima cosa da fare e controllare. Questo ti fornir√† un file di registro che aiuter√† te e noi nel forum a risolvere i problemi che stai riscontrando. Le informazioni nel file di registro aiutano gli sviluppatori a determinare se il plug-in ha ricevuto la notifica da PayPal (gateway di pagamento) e cosa ha fatto dopo la notifica.

Potresti leggere quanto segue Risoluzione dei problemi gradi.

Fammi sapere come vai.

Cordiali saluti

Questa risposta è stata modificata 3 anni, un mese fa da. Lanciatore di thread

(@arizonanorse)

3 anni, 1 mese fa

Ora ho la modalità di debug abilitata. Nel frattempo, i link di completamento della registrazione non funzionano per creare questi due nuovi membri per completare la registrazione. Cosa raccomanderesti?

Supporto per plugin

(@mbrsolution)

3 anni, 1 mese fa

Ciao, segui questi passaggi per completare la registrazione dei tuoi membri.

Partire Utensili scheda su impostazioni. Ciò ti consentirà di generare il collegamento completato per i membri la cui registrazione non è ancora completa.

Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori informazioni o aiuto.

Grazie

Questa risposta è stata modificata 3 anni, un mese fa da. Lanciatore di thread

(@arizonanorse)

3 anni, 1 mese fa

Ciao mbrsolution

Il punto è che i collegamenti completati non funzionano (vedi sopra). Qual è la cura per questo?

Grazie,

Supporto per plugin

(@mbrsolution)

3 anni, 1 mese fa

Ciao, scusa per aver frainteso la tua domanda originale. Puoi reinstallare il plugin. Quindi prova. Fammi sapere cosa succede.

Grazie

Lanciatore di thread

(@arizonanorse)

3 anni, 1 mese fa

Voglio confermare che la disinstallazione del plugin non cancellerà i dati o le impostazioni. Si prega di avvisare.

Grazie.

Supporto per plugin

(@mbrsolution)

3 anni, 1 mese fa

Salve, disinstalla e reinstalla il plugin non cancellerà i dati o le impostazioni. Tuttavia, è una buona idea creare un backup nel caso in cui accada qualcosa di strano.

Cordiali saluti

Questa risposta è stata modificata 3 anni, un mese fa da. Questa risposta è stata modificata 3 anni, un mese fa da. Lanciatore di thread

(@arizonanorse)

2 anni, 11 mesi fa

Ciao, sai che c’√® un popup che dice che i dati verranno cancellati, quando inizio la disinstallazione?

Supporto per plugin

(@mbrsolution)

2 anni, 11 mesi fa

Ciao, ho cancellato questo plugin pi√Ļ volte e non ho mai perso alcun dato. Tuttavia non sai mai se un giorno qualcosa potrebbe andare storto. In tal caso, se lo desideri, puoi creare un backup del tuo sito o database. Quindi elimina il plug-in. Non c’√® nulla di male in questo.

Fammi sapere come vai.

Cordiali saluti

Lanciatore di thread

(@arizonanorse)

2 anni, 11 mesi fa

Ok, ho rinominato la versione iniziale del plugin dal file manager e l’ho reinstallata. Grazie. Ma ancora non riesco ad accedere https://www.azsta.org/member-registration/?member_id=11583&code=b9f0bfc9c4ffb85fa8043de146789367 per esempio. Ce ne sono altri due.

Ho corretto la vecchia installazione per registrare un file di registro, ma è vuoto.

Non so se questo sia correlato a un problema separato che ho sollevato questa mattina, ovvero che l’esportatore di dati non esporta i dati, ma esporta html dal sito Web. Molto strano. Quella presentazione √® in corso di revisione, immagino perch√© il contenuto √® piuttosto lungo.

Supporto per plugin

(@mbrsolution)

2 anni, 11 mesi fa

Ciao, purtroppo sono a corto di idee. Potrebbe essere necessario quanto segue opzione di supporto.

Cordiali saluti

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *