Un utente ha chiesto informazioni su Predictive Preloader di Wordpress

Come annunciato !!!!

Un utente ha chiesto 👇

Funziona benissimo! Supporto fenomenale e personale!

Questo argomento è stato modificato 10 mesi, 1 settimana fa da.

Autore del plugin

(@predictivepreloader)

10 mesi, 1 settimana fa

Ciao Voice4Vision – sono state raccolte solo 35 impressioni di pagina sul tuo sito in 2 giorni e purtroppo ne abbiamo bisogno più di 500 per ottimizzare il sistema e consentire all’IA di iniziare a lavorare con la sua magia. Penso che sia necessaria un po ‘più di pazienza !! Mi dispiace anche dire che non ho mai ricevuto una richiesta di supporto da parte tua, quindi mi piacerebbe aiutarti. Abbiamo trascorso più di un anno a sviluppare la tecnologia e funziona. La tecnologia è Guess.js e abbiamo effettivamente creato una cartella per essa che è un’installazione con un clic. Monitoriamo le metriche YOT e confrontiamo una linea di base di 100 impressioni sulla pagina con il sistema disabilitato, quindi abilitiamo automaticamente il sistema e monitoriamo i miglioramenti della velocità della pagina.

Per favore, dacci un altro tentativo, ci piacerebbe impressionarti …!

Lanciatore di thread

(@ voice4vision)

10 mesi, 1 settimana fa

Hai avuto 6 settimane per impressionarmi e stai rispondendo ora? La mia richiesta di supporto è stata pubblicata qui (6 settimane fa), a causa del tempo in cui il tuo sito ha avuto alcuni problemi. Per includere la pagina e la sezione della guida con un indirizzo email incompleto …

Sam @….

. E, cosa interessante, il problema esiste ancora.

All’inizio non ero nemmeno in grado di aggiornare perché il tuo gate era ancora in modalità test.

In nessun punto del tuo sito o nella descrizione del plug-in qui viene indicato che hai bisogno di 500 impressioni. Non c’era nulla nel tuo plugin che suggerisse che avessi bisogno di altre 465 impressioni prima di iniziare l’ottimizzazione.

Pazienza? Di quanti percorsi hai bisogno? Ho aspettato 6 settimane e vuoi che continui ad essere paziente?

Quando il tuo sito viene rivisto di nuovo … mi fa dubitare della tua autenticità con il feedback degli utenti … Se non riesco a contattarti … come possono contattarti?

Sarei più che felice di riprovare poiché mi ci vuole molto tempo per identificare un ponte bruciato. Ma faresti meglio a mettere insieme le tue cose velocemente prima di me. Tuttavia, considerando che ho bisogno di 500 impressioni per vedere i risultati … questo potrebbe richiedere del tempo. Ho già sprecato $ 5,00 per caricare il mio sito web più lentamente. Questa è stata l’implicazione di BAD dall’inizio! Sono $ 5,00 Non tornerò indietro, ma ho recuperato la mia velocità!

Il tuo sito web è il tuo strumento di vendita numero 1 … risolvilo!

Autore del plugin

(@predictivepreloader)

10 mesi, 1 settimana fa

Ciao

Per prima cosa fammi scusare se sei turbato in qualche modo. Ho il rimborso di $ 4,99.

Il mio indirizzo email è Sam@predictiviepreloader.com. Pensavo che i bot potessero raccoglierlo e ricevere spam, quindi ho scritto un indirizzo e-mail abbreviato sperando che sarebbe stato sufficiente. Il mio numero di telefono è 0044 7977 503464.

Grazie per il feedback nel caso in cui non spieghiamo le 500 impressioni sulla pagina: rielaborerò la scheda e aggiungerò questo. Credo che questo sia davvero il motivo per cui proviene la confusione. Se lo avessimo spiegato meglio dall’inizio sarebbe stato più chiaro.

Credo che il sistema funzioni correttamente e non abbiamo bug. Se sei a conoscenza di problemi per favore fatemelo sapere e li risolverò. Sì, eravamo in modalità test e ora abbiamo risolto il problema.

Per quanto riguarda il commento “pazienza” non intendo mancare di rispetto in alcun modo. Voglio solo dire che ha bisogno di un certo numero di impressioni sulla pagina per funzionare. Non possiamo creare previsioni accurate se non disponiamo di dati di base con cui lavorare. Ancora una volta, se avessi spiegato le 500 pagine nella lista, sarebbe stato più chiaro.

Devo essere onesto con te, non sapevo che questa recensione fosse qui e che questo è il modo in cui le persone contattano per l’assistenza clienti. Pensavo che gli utenti mi avrebbero inviato un’email. Abbiamo lanciato il plug-in solo di recente e ci siamo concentrati sulla tecnologia, sul debug e sull’assicurazione che il sistema funzioni correttamente. Ora che il sistema è attivo e non è più beta, ci stiamo concentrando maggiormente sul servizio clienti con l’arrivo di nuovi siti.

Vorrei offrirti un aggiornamento PRO gratuito al sistema per 12 mesi. Per favore accetta di nuovo le mie scuse e se desideri accettare questo messaggio inviami un’e-mail e ti invierò una chiave di licenza.

Saluti

Sam

Questa risposta è stata modificata 10 mesi, una settimana fa da.

Was this helpful?

0 / 0

Lascia un commento 0

Your email address will not be published. Required fields are marked *