Un utente ha chiesto informazioni su Post SMTP Mailer/Email Log di Wordpress

5.5.1 Ordine non valido

Un utente ha chiesto 👇

Per qualche motivo la posta SMTP genera un errore 5.5.1 da oggi.

Per quanto ne sappiamo, nulla è cambiato, né nelle impostazioni del plug-in, né nell’host SMTP.

Non ne ho idea: le persone non ricevono più i codici di autenticazione 2FA, quindi non possono accedere.

(@ jola70)

2 mesi, 3 settimane fa

Ho lo stesso problema

Supporto per plugin

(@tneville)

2 mesi, 3 settimane fa

Ciao @cyclopaat e @ jola70,

@cyclopaat – Non riesco ad accedere al sito che hai incluso nel tuo post? Sei attualmente giù?

Per provare a risolvere il problema. Potresti eseguire un test di connettività dalle impostazioni del plug-in per assicurarti che il tuo server di hosting web sia ancora in grado di vedere il tuo server SMTP.

Quale provider SMTP stai utilizzando?

Cordiali saluti,
Tim

(@cyclopaat)

2 mesi, 3 settimane fa

Sì, mi dispiace – sì https://membersite.mcce-mil.org.

SMTP era ed è buono: stiamo usando mijndomein.nl per questo sito.

Supporto per plugin

(@tneville)

2 mesi, 3 settimane fa

Va bene, fantastico. Quale server SMTP hai configurato in PostSMTP?

Hai superato il test di connettività?

Cordiali saluti,
Tim

(@cyclopaat)

2 mesi, 3 settimane fa

Ha funzionato tutto per mesi. Presumo che SMTP Post non sia stato aggiornato ieri o mercoledì, ma potrebbe essere dovuto a un altro aggiornamento del plugin?

Non saprei quale, ma posso provare a sbagliare con quelli aggiornati. Non ha senso se si tratta di un problema post-SMTP …

Non so come eseguire un test di connettività: posso inviare un chiodo di prova, ma il risultato è lo stesso errore “5.5.1 Comando non valido”.

Ho provato a eseguire il backup senza successo, ma ho riscontrato problemi con Microsoft SMTP. Al momento non può essere visto, ma l’autenticazione andava bene, ma un reindirizzamento è stato negato, o qualcosa del genere.

Supporto per plugin

(@tneville)

2 mesi, 3 settimane fa

Ciao @cyclopaat,

Guardando il registro di sviluppo, no, PostSMTP non ha effettuato alcun aggiornamento dall’inizio di agosto. Credo che l’autore al momento sia molto impegnato, quindi non ha avuto il tempo di cercare aggiornamenti.

Ad essere onesti, con questo tipo di errore, non ho dubbi che si tratti di un conflitto di plug-in, sebbene questa sia una possibilità, molto probabilmente un problema di qualche tipo di server SMTP.

Per eseguire un test di connettività, se accedi alle impostazioni PostSMTP, dovresti ottenere un’opzione per eseguire un “Test di connettività” sul lato destro. Quando lo esegui, ti mostrerà una griglia di tutti i server a cui il server di web hosting può connettersi e le porte. Questo è molto utile per il debug al fine di trovare potenziali problemi di connessione.

Dall’errore che stai commettendo, sospetto che molto probabilmente sia un problema con l’account SMTP o le credenziali.

Sono un po ‘confuso quando parli di Microsoft SMTP ora: stai usando Office 365 (ora Microsoft 365) o stai avviando il tuo SMTP tramite mijndomein.nl. È importante che lo sappiamo in modo da poter provare ad aiutarti a risolvere il problema. Questa è una cosa davvero importante. 🙂

Cordiali saluti,
Tim

(@cyclopaat)

2 mesi, 3 settimane fa

Ciao Tim,

ok, ho questa opzione, probabilmente l’unica cosa che indicherebbe un errore:

✅ 🔒 La porta 587 può essere utilizzata per SMTP su mail.mijndomein.nl. Attenzione: collegato a oxcs.net invece che a mijndomein.nl

Non ho idea se fosse un avvertimento per tutta la vita, perché non ho mai fatto quel test.

Se è questo il problema, non so dove guardare …

Forse Jola70 può condividere i suoi dati di prova e vedere se c’è qualcosa da fare per questo problema?

Grazie per il tuo aiuto e non mi ero nemmeno reso conto che non fossi lo sviluppatore.

Roberto

Supporto per plugin

(@tneville)

2 mesi, 3 settimane fa

Ciao Robert,

Non credo che il messaggio sia un problema: in questo caso sicuramente non smetterà di connettere SMTP.

Come vediamo PostSMTP può vedere e connettersi a mail.mijndomein.nl sulla porta 587, quindi possiamo restringere la query per accedere a quel server SMTP. Ricontrolla il nome utente (indirizzo email completo) e la password che hai impostato nelle impostazioni PostSMTP per assicurarti che siano corretti. Verificali anche con il provider SMTP, nel caso in cui vengano modificati accidentalmente (ad esempio).

So che è sciocco ricontrollare le credenziali, ma l’ho già visto accadere prima, quindi vale la pena assicurarsi che siano corrette. L’errore 5.5.1 può essere generato da credenziali errate sul server SMTP.

A meno che @ jola70 non utilizzi anche mail.mijndomein.nl quindi è probabile che il loro problema sia diverso e preferirebbero aprire un nuovo thread su questo.

Non vedo l’ora di sentire i tuoi risultati! 🙂

Cordiali saluti,
Tim

(@ jola70)

2 mesi, 3 settimane fa

Ciao,
Ho anche un problema con mail.mijndomein.nl.
Non hanno i propri server o la propria posta elettronica. Usano Amazon e altri fornitori. Il peggior fornitore con cui abbia mai avuto a che fare. E secondo me sono loro il problema.
Ho cambiato le impostazioni in STARTTLS (ho usato prima di SSL) e mi ha aiutato temporaneamente.
Ma ho già un altro provider.
Cordiali saluti,
Jola

(@cyclopaat)

2 mesi, 3 settimane fa

Ciao Jola,

Per fortuna, questo spiegherebbe (probabilmente) dov’è il problema.

Non erano nemmeno la mia prima scelta (uso sempre Antagonist e in realtà sono arrivati ​​con il plug-in SMTP Mail per aggirare i problemi di posta dal sito), ma questo è ciò che ha scelto questa azienda.

Contatterò MijnDomein, ma non ho dubbi che saranno utili.

A Tim: scusa per la confusione SMTP. Ho provato M365 come fallback, che è un’opzione nel plugin e hanno un account M365 E3, ma neanche quello ha funzionato.

Nel frattempo, sto usando Antagonist come servizio ora – funziona.

Grazie ad entrambi!

Roberto

(@cyclopaat)

2 mesi, 3 settimane fa

(Dimentica di chiudere il ticket)

Supporto per plugin

(@tneville)

2 mesi, 3 settimane fa

Ciao Robert,

Nessun problema, grazie per averci fornito un aggiornamento e per aver contrassegnato il thread come risolto. MijnDomein sembra essere la parte colpevole qui, quindi buona fortuna!

Sentiti libero di creare un nuovo thread qui se hai bisogno di ulteriore aiuto.

Cordiali saluti,
Tim

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