Un utente ha chiesto 👇
Ciao,
Ho ricevuto il mio primo ordine e ho ordinato con successo l’articolo da aliexpress. il giorno successivo, un avviso di aliexpress ha dichiarato che l’articolo è stato spedito. Mi è stato fornito un numero di riferimento. Tuttavia, ho difficoltà a inviare il numero di tracciamento al cliente tramite e-mail. Pensavo avesse attivato automaticamente l’email al cliente, ma no.
Quindi cosa devo fare ora e come aggiungere il codice di tracciamento e infine inviarlo al cliente via e-mail?
Pls aiuto.
Di
Autore del plugin
(@ kimvt1991)
10 mesi, 1 settimana fa
Ciao,
Quindi stai usando il nostro plug-in dropshipping per questo ordine, giusto?
Al momento, quando sincronizzi i tuoi ordini aliexpress, i numeri di tracciamento verranno salvati ma non verranno inviate e-mail.
Ora per inviare e-mail, puoi utilizzare la funzione e-mail WooCommerce del nostro plugin https://prnt.sc/rx5kx3 e invia una nota d’ordine https://prnt.sc/rx5lsz. Oppure puoi inviare una fattura e modificare le impostazioni proprio come una nota d’ordine inviata.
Aggiungerò un’opzione per inviare automaticamente un’e-mail durante il monitoraggio delle modifiche al numero negli aggiornamenti futuri.
Ti auguro il meglio
Was this helpful?
0 / 0