Un utente ha chiesto informazioni su & Growth

  • Backup
  • Jetpack - WP Security
  • Speed di Wordpress

    Statistiche delle immagini nella barra di amministrazione di WP non funzionante

  • Un utente ha chiesto 👇

    Ciao,
    Immagine della barra delle statistiche dell’amministratore non visualizzata.
    Come ho capito da alcuni materiali su questo problema, durante la creazione della pagina web Jetpack imposta l’origine dell’immagine nella barra di amministrazione in questo modo:
    https://www.religija.me/wp-admin/admin.php?page=stats

    Il browser quindi recupera questa immagine, ma non accade. Non c’è immagine, solo un’icona “immagine spezzata”, che non è realmente un’immagine (clic destro, Salva immagine come … non disponibile, in grigio).
    Quindi questa azione sembra non essere in grado di produrre un’immagine della barra di amministrazione delle statistiche per qualche motivo. Pensavo fosse correlato al mio vecchio tema, ma una volta installato un nuovo tema di aggiornamento, la domanda rimane.

    Supporto per plugin

    (@darnelldibbles)

    1 anno, 11 mesi fa

    Ciao,

    Hai provato a vedere se la pagina carica le statistiche in un browser diverso? Oppure hai provato a svuotare la cache per vedere se questo fa la differenza?:

    https://en.support.wordpress.com/browser-issues/#clearing-your-browser-cache

    Ho controllato debug per il tuo sito e tutto funziona correttamente.

    Prova entrambi i suggerimenti sopra e fammi sapere i risultati.

    Grazie!

    Lanciatore di thread

    (@luckystriko)

    1 anno, 11 mesi fa

    Ovviamente ho provato tutto quello che potevo. Sotto Mozilla Firefox c’è un semplice testo “Statistiche” ma nessuna icona è stata prodotta di nuovo. Ho provato a disinstallare il plug-in Jetpack e reinstallarlo, ma senza alcun risultato. Non riuscivo a capire quale fosse il motivo dell’immagine mancante. Questo errore sembra essere correlato a un codice della riga di comando, da qualche parte nel plugin stesso o admin.php …

    Plugin Donor

    (@macmanx)

    Moderatore volontario

    1 anno, 11 mesi fa

    C’è qualche miglioramento se Jetpack è il plug-in _only_ attivo sul tuo sito?

    Lanciatore di thread

    (@luckystriko)

    1 anno, 11 mesi fa

    No.

    Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    1 anno, 11 mesi fa

    Ciao,

    Fare clic con il tasto destro sul testo “Statistiche”, quindi fare clic su Ispeziona. Che cosa img src URL che vedi? Vedi qualcosa che gli assomiglia https://site/wp-admin/admin.php?page=stats&noheader&proxy&chart=admin-bar-hours-scale?

    Il tuo provider di hosting finisce per non avere fondi per il tuo sito? In caso affermativo, potresti controllare se fa differenza svuotare la cache del sito?

    Lanciatore di thread

    (@luckystriko)

    1 anno, 11 mesi fa

    Assomiglia a questo:

    src = “https://www.religija.me/wp-admin/admin.php?page=stats&noheader&proxy&chart=admin-bar-hours-scale “;

    Inoltre ho controllato l’opzione di memorizzazione nella cache del provider e non è stato trovato nulla. Quindi ho installato plug-in di cancellazione della cache (W3 Total Cache e WP Fastest Cache) e applicato l’autorizzazione ma lo stato dell’icona delle statistiche della barra di amministrazione di wp non è ancora cambiato …

    Questa risposta è stata modificata 1 anno, 11 mesi fa da. Plugin Donor

    (@macmanx)

    Moderatore volontario

    1 anno, 11 mesi fa

    Chi è il tuo provider di hosting?

    Lanciatore di thread

    (@luckystriko)

    1 anno, 11 mesi fa

    È bravenet.com

    Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    1 anno, 11 mesi fa

    Grazie. E puoi controllare nella console degli sviluppatori del tuo browser se ci sono errori della console durante il caricamento di una pagina che dovrebbe mostrare quel luccichio?

    Lanciatore di thread

    (@luckystriko)

    1 anno, 11 mesi fa

    L’ho fatto e viene segnalato un errore:
    Firefox non consente di accedere al server in wss: //public-api.wordpress.com/pinghub/wpcom/me/newest-note-data.

    Trasferimenti: Firefox non riesce a stabilire una connessione a …
    La stessa riga viene ripetuta tre volte.

    Questa risposta è stata modificata 1 anno, 11 mesi fa da. Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    1 anno, 11 mesi fa

    Ciò potrebbe indicare un problema di connessione tra il tuo browser e i nostri server.

    Puoi controllare utilizzando un browser completamente diverso, come Chrome?

    Controlla anche se fa differenza tra il ripristino del modem / router o l’utilizzo di una connessione Internet completamente diversa, se possibile.

    Lanciatore di thread

    (@luckystriko)

    1 anno, 11 mesi fa

    Questo è dalla console Chrome:
    www-embed-player.js: 378 GET https://googleads.g.doubleclick.net/pagead/id glan :: ERR_BLOCKED_BY_CLIENT
    Ce @ www-embed-player.js: 378
    Bí @ www-embed-player.js: 363
    (senza nome) @ www-embed-player.js: 619
    J @ www-embed-player.js: 245
    fi @ www-embed-player.js: 616
    de @ www-embed-player.js: 629
    ri @ www-embed-player.js: 634
    si @ www-embed-player.js: 635
    (senza nome) @ www-embed-player.js: 652
    .
    www-embed-player.js: 407 GET https://static.doubleclick.net/instream/ad_status.js glan :: ERR_BLOCKED_BY_CLIENT
    mf @ www-embed-player.js: 407
    jf @ www-embed-player.js: 404
    hf @ www-embed-player.js: 403
    wf @ www-embed-player.js: 419
    (senza nome) @ www-embed-player.js: 653
    .
    ? v = 2.0: 6 Connessione WebSocket non riuscita con “wss: //public-api.wordpress.com/pinghub/wpcom/me/newest-note-data”: errore durante l’handshake WebSocket: codice di risposta imprevisto: 403

    La connessione a Internet è OK. Ho avuto lo stesso problema con un router e un provider diversi.

    Plugin Donor

    (@macmanx)

    Moderatore volontario

    1 anno, 11 mesi fa

    Il 403 è decisamente un blocco.

    Prova con tutte le estensioni del tuo browser disabilitate, quindi se c’è un miglioramento, ripristinale una alla volta finché non trovi quella che sta causando il problema.

    Sospetto che sia un proxy o tracker di notifica, anche se potrebbe effettivamente essere qualsiasi estensione.

    Lanciatore di thread

    (@luckystriko)

    1 anno, 11 mesi fa

    L’unica estensione aggiuntiva che utilizzo è AdBlock Plus. Ma per alcuni altri siti in esecuzione sulla piattaforma WordPress viene visualizzato il pulsante delle statistiche.

    Supporto per plugin

    (@kokkieh)

    1 anno, 11 mesi fa

    Tutti i tuoi test erano sullo stesso computer / dispositivo? L’unica altra opzione a cui riesco a pensare è avere qualcosa bloccato / bloccato nella cache di connessione per il tuo sistema operativo. Prova a ripulire anche quello.

    Se anche questo non funziona, temo di non avere idee. Tutto controlla il tuo sito da noi, quindi tutto il resto è della stessa dimensione, dovresti vedere lo scintillio sulla barra di amministrazione.

    Was this helpful?

    0 / 0

    Lascia un commento 0

    Your email address will not be published. Required fields are marked *