Un utente ha chiesto informazioni su & Growth

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  • Jetpack - WP Security
  • Speed di Wordpress

    l’errore di trasporto non aveva il codice di stato HTTP 200 (403) [-32300]

  • Un utente ha chiesto 👇

    La scorsa settimana ho potuto pubblicare e salvare bozze da iOS, Android, Windows Desktop e sito Web WP tramite il plug-in Jetpack … ma la mia società di hosting sembra aver apportato alcune modifiche e ora non riesco a trovare e ottenere errori, l’app per Android offre la maggior parte delle informazione:
    Sito Jetpack non accessibile o errore restituito: errore di trasporto codice errore codice di stato HTTP 200 (403) [-32300]

    dal sito wordpress:
    https://wordpress.com/post/www.website_name.com

    ma ottenere “Impossibile salvare la bozza” non è niente di più!

    Il sito Web e le pagine di amministrazione sono buoni e si possono creare bozze / post senza problemi.

    La società di hosting si è stabilita e ora devo effettuare un ordine con il file .htaccess nella radice di public_htnl:
    allow from all

    Questo sembra un po ‘ampio e il loro team di supporto ha poco da perdere sul motivo per cui è necessario questo cambiamento e se ci sono problemi di sicurezza più ampi dal cambiamento! Non credo che il mio provider di hosting comprenderà Jetpack abbastanza bene da fornire un accordo migliore, quindi non disperare!

    Speravo di sentire qualcuno qui se esiste una configurazione più mirata, in base alla loro conoscenza Jetpack dei file che richiedono questo accesso per l’accesso cUrl / API, o se esiste una configurazione dei permessi dei file che potrebbe essere applicata solo i file o database necessari, ecc?

    Purtroppo non posso ottenere alcuna informazione sul cambiamento che hanno apportato che ha creato il problema, quindi non posso nemmeno affrontarlo da quell’angolazione

    Grazie in anticipo
    Risteard

    Lanciatore di thread

    (@richardlukins)

    3 anni fa

    Ciao
    Per chiunque altro là fuori che sta riscontrando questo problema, l’impostazione nel mio caso era di cambiare l’interruttore, “consenti tutto” a un file e aggiungerlo al file .htaccess nella mia radice WP

    <Files xmlrpc.php>
    allow from all
    </Files> 

    Non sono sicuro che sia troppo stretto, ma ora sembra funzionare.
    The Hosting Company non è ancora in grado di scoprire cosa hanno cambiato, e questa è una preoccupazione, ma un backup e una soluzione che posso accettare in termini di sicurezza.
    Spero di aiutare gli altri in futuro.

    grazie
    Risteard

    Supporto per plugin

    (@pmciano)

    3 anni fa

    Con quale indirizzo del sito Jetpack hai avuto problemi?

    Se vuoi, possiamo ricontrollare che le cose funzionino bene anche da parte nostra.

    Lanciatore di thread

    (@richardlukins)

    3 anni fa

    Ciao
    grazie
    sito con problemi! Spero non ce ne saranno di più

    Fammi sapere se noti problemi diversi dal nuovo sito con una mancanza di contenuti dettagliati!
    Saluti
    Risteard

    Supporto per plugin

    (@pmciano)

    3 anni fa

    Anche il collegamento Jetpack di questo sito sembra buono da parte nostra.

    Tuttavia, stai utilizzando una versione precedente di PHP. Potresti contattare il tuo host e aggiornarlo ad almeno una versione 7.

    Se hai ulteriori domande, faccelo sapere!

    Lanciatore di thread

    (@richardlukins)

    3 anni fa

    Siamo spiacenti, chi è tornato presto a PHP durante il tentativo di ottenere una correzione, è tornato alla 7.1.5
    Poiché questo problema riguarda solo il file xmlrpc.php, esiste un altro modo per risolvere questo problema, forse tramite i permessi del file?

    L’autorizzazione del file è attualmente impostata su 0644, verrebbe modificata anche per impostare 0755?

    Cosa cambia l’ordine del “successo da tutti”. Non sono un master Linux come visto, quindi stai calmo, trovo che cambi l’origine chiedendo i permessi IP, che è diverso dai permessi dei file, ma come si caricherà il sito se lo stesso IP è bloccato? Un po ‘di confusione a questo punto !!!

    Grazie

    Lanciatore di thread

    (@richardlukins)

    3 anni fa

    Per risparmiare tempo, testato con autorizzazione, cambiato in 755 e rimosso .htaccess, che risolve anche il problema.
    Il file xmlrpc.php dovrebbe essere impostato su qualcosa di diverso da 644 per impostazione predefinita, ad esempio 755?
    Sebbene la cartella di installazione 755 WP sia tutto, tutti i file sono impostati su 644 … è corretto?
    Grazie
    Risteard

    Lanciatore di thread

    (@richardlukins)

    3 anni fa

    … Errore … beh qualcosa è cambiato da WP v2.9.3 o dal mio host, come testato è tornato a 644 e funziona ancora? Sbattere le palpebre confuso!

    Grazie
    Risteard

    Questa risposta è stata modificata 3 anni fa da. Supporto per plugin

    (@pmciano)

    3 anni fa

    Non sono sicuro che sia troppo stretto, ma ora sembra funzionare.
    The Hosting Company non è ancora in grado di scoprire cosa hanno cambiato, e questa è una preoccupazione, ma un backup e una soluzione che posso accettare in termini di sicurezza.

    Il tuo host dovrebbe essere in grado di proteggere adeguatamente il tuo server. Se ritieni di non ricevere una risposta soddisfacente da parte loro, potresti prendere in considerazione le opzioni di hosting qui:

    https://wordpress.org/hosting/

    Cosa cambia l’ordine del “successo da tutti”.

    Puoi trovare informazioni su questo argomento nella sezione Consenti guida qui:

    https://httpd.apache.org/docs/2.4/mod/mod_access_compat.html

    Sebbene la cartella di installazione 755 WP sia tutto, tutti i file sono impostati su 644 … è corretto?

    Le autorizzazioni possono variare da host a host, ma fa parte dello schema di autorizzazioni per WordPress:

    Se WordPress è in esecuzione come account FTP, tale account deve avere accesso in scrittura, ovvero essere il proprietario dei file o appartenere a un gruppo che ha accesso in scrittura. In quest’ultimo caso, ciò significherebbe impostare autorizzazioni più consentite di quelle predefinite (ad esempio, 775 invece di 755 cartelle e 664 invece di 644).

    https://codex.wordpress.org/Changing_File_Permissions#Permission_Scheme_for_WordPress

    … Errore … beh qualcosa è cambiato da WP v2.9.3 o dal mio host, come testato è tornato a 644 e funziona ancora? Sbattere le palpebre confuso!

    Il collegamento Jetpack per questo sito sembra ancora buono. Vedi qualche cambiamento nella tua fine?

    Per ulteriori informazioni sui permessi dei file protetti per WordPress, vedere:

    https://codex.wordpress.org/Changing_File_Permissions#Finding_Secure_File_Permissions

    Speriamo che aiuti!

    Lanciatore di thread

    (@richardlukins)

    3 anni fa

    grazie, un elenco perfetto di risorse che prometto di leggere!

    Stranamente il problema senza soluzione è ora intermittente piuttosto che risolto e il mio host non sta davvero dando risposte, quindi sono tornato a usare

    <Files xmlrpc.php>
    allow from all
    </Files> 

    Gli host hanno affermato che non costituisce il permesso per utilizzare 755 e fornisce un maggiore problema di sicurezza rispetto alla modifica .htaccess sopra. Quindi dopo aver dato quel consiglio.

    Il problema intermittente a volte significa che, dall’app WORDPRESS per Android durante la modifica o l’aggiunta di post / pagine di blog, non ottengo errori e non ottengo alcun successo, a volte ottengo un errore ma riesco comunque in termini di caricamento, e quando ho trovato l’errore e nessun caricamento . Quindi, invece di rimanere in sospeso, ho fatto domanda per una mod e spero che il problema venga risolto!

    Grazie ancora per i tuoi ottimi consigli e assistenza.
    Ricahrd

    Supporto per plugin

    (@htdat)

    3 anni fa

    Grazie per essere tornato da noi.

    l’ho controllato Debug Jetpack pagina.

    Adesso sembra a posto.

    (@ neilo223)

    2 anni, 9 mesi fa

    Ciao,
    Sono un utente molto semplice mentre ricevo la stessa domanda. Siamo in viaggio, quindi devo essere in grado di aggiornare i post tramite l’app wordpress solo per ottenere lo stesso errore di cui sopra. Sono rimasto impressionato dal mio host (host blu) che ha suggerito che il problema è dovuto a un bug di lepre notturno, questo mi sembra sbagliato poiché ha funzionato bene fino ad oggi e non ho cambiato nulla alla mia fine.

    Qualcuno ha un accordo e una guida dettagliata su come accontentarlo? Sto usando un tema gratuito così completamente sono sicuro di poter copiare e incollare bene. Probabilmente avrò bisogno di alcuni dettagli extra se utilizzo html 😀

    Apprezzeremmo tutto l’aiuto. Grazie in anticipo.

    Il sito è thentravel.net

    Grazie

    Supporto per plugin

    (@htdat)

    2 anni, 9 mesi fa

    Ciao @ neilo223,

    http://thentravel.net/xmlrpc.php restituendo “Forbidden HTTP / 1.1 403”.

    Dovresti controllare il tuo provider di hosting (Bluehost) per vedere se ci sono limiti o blocchi a questo file.

    Ad esempio, la domanda rimane, potresti iniziare il tuo thread, secondo il forum di benvenuto?
    https://wordpress.org/support/plugin/jetpack#new-post

    Grazie!

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