Un utente ha chiesto 👇
Come altri segnalati prima di me (ma problema contrassegnato erroneamente come risolto),
https://wordpress.org/support/topic/publicize-using-https-on-some-links/
Stiamo anche ottenendo pubblicità per Facebook come https, che disabilita tutte le nostre immagini, poiché il nostro sito non è ancora stato impostato per https.
Le nostre impostazioni per l’URL dei nostri siti in WordPress sono senza “s”, quindi non capiamo perché Jetpack continua ad aggiungere i nostri collegamenti.
Supporto per plugin
(@kokkieh)
1 anno, 5 mesi fa
Ciao,
Il debugger Jetpack da parte nostra mostra un errore per il tuo sito: sembra che il tuo sito debba essere connesso tramite HTTPS.
Vai su WP-Admin -> Impostazioni -> Generale e assicurati che venga utilizzato l’URL del sito http://
. Se viene mostrato https://
, assicurati di seguire il processo su https://wordpress.org/support/article/changing-the-site-url/, o qualunque processo consigliato dal tuo provider di hosting, cambialo.
Se l’impostazione è corretta, scollega e ricollega completamente Jetpack.
Se il prossimo post che pubblichi dopo averlo fatto è ancora pubblicato su Facebook utilizzando https, il problema potrebbe essere con i tag aperti.
Al momento il tuo sito sembra utilizzare i tag Opengraph generati dal plugin Yoast SEO, non con Jetpack. Quando installi Yoast sul tuo sito, i tag aperti di Jetpack vengono automaticamente disabilitati, in modo che non causino conflitti. Per favore controlla se fa qualche differenza se applichi invece i tag Opengraph Jetpack. Puoi trovare informazioni su come eseguire questa operazione:
https://jetpack.com/support/publicize/troubleshooting-publicize/#no-jp-og-tags
Lanciatore di thread
(@motljus)
1 anno, 5 mesi fa
Aggiornare:
Le impostazioni sono ancora con http: // come dovrebbe essere.
Ma abbiamo provato a disattivare e disattivare il plug-in e all’inizio pensavamo di averlo risolto, poiché il primo post era corretto per qualche motivo, ma poi ha iniziato a tornare di nuovo su https: //.
Non penso che Opengraph sia il problema, poiché l’URL effettivo è sbagliato con https: // nel post, il che rende impossibile caricare e recuperare le immagini con Opengraph.
Anche Twitter pubblica l’URL sbagliato, ma è in grado di recuperare correttamente la sua immagine nonostante il nostro sito non supporti ancora https: //.
Supporto per plugin
(@kokkieh)
1 anno, 5 mesi fa
Continuo a vedere gli stessi errori nel debugger Jetpack.
Ma abbiamo provato a disattivare e disattivare il plug-in e all’inizio pensavamo di averlo risolto, poiché il primo post era corretto per qualche motivo, ma poi ha iniziato a tornare di nuovo su https: //.
Ti ho chiesto di disconnettere Jetpack dal tuo account WordPress.com e poi riconnetterti, senza disabilitare e riattivare il plugin. Puoi provare quello invece.
https://jetpack.com/support/reconnecting-reinstalling-jetpack/
La prossima volta che accadrà, puoi anche eliminare e sostituire il post su Facebook, in modo che possiamo guardare il post effettivo di Facebook per vedere cosa sta succedendo?
Non penso che Opengraph sia il problema, poiché l’URL effettivo è sbagliato con https: // nel post, il che rende impossibile caricare e recuperare le immagini con Opengraph.
Potrebbe essere questo. Sarebbe un eufemismo, quindi prova i passaggi per la risoluzione dei problemi che ho suggerito nella mia risposta precedente.
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